Alessia Marcuzzi dopo l’addio, Pier Silvio: “Ci sono questioni economiche”

Durante la presentazione dei nuovi palinsesti, Pier Silvio Berlusconi spiega il motivo per cui Alessia Marcuzzi ha lasciato la rete

alessia marcuzzi

 

 

 

L’addio da Mediaset da parte di Alessia Marcuzzi sembra aver scosso non solo i fan che da anni la seguono in televisione, ma anche lo stesso Presidente della rete. Pier Silvio Berlusconi, infatti, durante la conferenza stampa, dove ha presentato i nuovi palinsesti, è stato molto chiaro e ha ammesso che la conduttrice mancherà a tutti. Nello stesso tempo, però, ha voluto fare delle precisazioni, mettendo anche fine ai tanti pettegolezzi che in questi giorni stanno circolando sul web.

Pier Silvio Berlusconi: “Nessun astio nei confronti di Alessia Marcuzzi”

Ci saranno per la prossima stagione autunnale tante novità ma anche diversi addii. Tra questi, quello di Alessia Marcuzzi è quello che più sta facendo discutere e in molti si chiedono cosa sia successo. La presentatrice è stata al servizio della rete del Biscione per circa 25 anni, conducendo programmi di punta in prima serata: tra cui L’isola dei famosi, tante edizioni del Festival bar, Fuego, Le Iene e altri ancora.

Una carriera che negli anni ha saputo costruire con professionalità e tanto carisma, motivo per cui questa sua decisione di volersi allontanare dalla televisione non trova giustificazione. Anche Pier Silvio Berlusconi si è detto dispiaciuto per la pausa della Maruzzi ma ha sottolineato che tra di loro non c’è nessun astio. “Ho grandissimo affetto e stima nei confronti di Alessia. E’ lei che ha lasciato. Io l’adoro, non voglio fare polemiche su di lei. Lei ha detto ‘devo capire chi sono’: speriamo lo capisca in fretta in modo da tornare da noi”.

Il motivo riguarda anche questioni economiche

Pier Silvio Berlusconi ha commenta l’addio a Mediaset di Alessia Marcuzzi durante la presentazioni dei palinsesti continuando ancora a dire che la conduttrice il prossimo anno potrebbe andare in onda con un programma suo in prime time.

“Non siamo più soliti fare contratti di rete, ovvero di esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Alessia si è trovata senza un prodotto suo pronto ad andare in onda e ha preso la sua decisione. Non c’è stata una rottura su un programma, di “Scene da un matrimonio” avevamo parlato ma non è stato un rifiuto da parte sua. Dico la verità, c’erano anche questioni economiche perché sulla domenica vogliamo spendere poco”.

Impostazioni privacy