Tommaso Zorzi e Stanzani ricevono insulti omofobi, la reazione – FOTO

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sempre più innamorati, i due hanno trascorso una piacevole vacanza in Puglia. Ma un commento omofobo di un passante ha fatto parecchio arrabbiare i fan “vergognati”. Ecco come hanno reagito i due. 

Tommaso Zorzi Stanzani insulti omofobi
Tommaso Zorzi e Stanzani ricevono insulti omofobi da un passante

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono finalmente usciti allo scoperto ufficializzando la loro relazione.

I due qualche giorno fa si sono mostrati insieme durante la serata di Battiti Live in Puglia.

Come ben sappiamo il ballerino si è esibito durante l’evento in una straordinaria performance di ballo.

Ovviamente Zorzi non poteva mancare durante questo grande evento e ne ha approfittato per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme al suo nuovo fidanzato.

Durante il backstage si è verificato un episodio molto spiacevole ,che è stato casualmente ripreso dai diretti interessati.

Entrambi inizialmente non si erano accorti di quanto accaduto e solo grazie alle segnalazione dei fan, sempre molto attenti si è scoperta la verità.

I due sono stati vittime di insulti omofobi da parte di una persona che era presente al loro stesso evento e il tutto è stato filmato. Ovviamente la reazione di Zorzi non è tardata ad arrivare. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche->Il Commissario Montalbano ritorna: l’annuncio che tutti aspettavano

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani ricevono insulti omofobi al Battiti Live

Tommaso Zorzi Stanzani insulti omofobi
Battiti Live: Tommaso Zorzi e Stanzani ricevono insulti omofobi da un passante

Come dicevamo, Tommaso Zorzi ha raggiunto Stanzani durante le prove del Battiti Live. Durante le varie performance dei cantanti, i due si sono divertiti a ballare e a scherzare insieme. Ovviamente l’influencer ha ripreso con il suo cellulare la maggior parte della vacanza e ha anche pubblicato il tutto su Instagram.

I due si sono fatti fare un video mentre ballavano insieme e a rovinare il bel momento ci ha pensato un passante dietro di loro che ha detto ad alta voce “Ma sono tutti fin***hi quelli che vediamo qui?”“.

La coppia durante il ballo non si era minimamente accorta della frase omofoba ricevuta ma sono stati i fan a sentire chiaramente le parole dello sconosciuto riportandole ai diretti interessati.

Dopo aver ricevuto questa segnalazione, Zorzi ha risposto in modo epico confessando ai fan “Me lo state segnalando tutti, nella storia dove balla il mio Tommy. Il problema è suo, e poi gliene restano mille”“.

Leggi anche->Romina Power e Al Bano, in che rapporto sono oggi? Parla la cantante

Insomma, nonostante sia un fatto spiacevole, Zorzi ha reagito con superiorità non dando retta alle offese. Vedremo se nelle prossime ore i due decideranno di ritornare sulla questione per aggiungere ulteriori indizi.

Impostazioni privacy