Temptation Island, Sossio Aruta confessa: “Alcuni hanno un copione”

L’ex cavaliere di Uomini e donne, Sossio Aruta ha svelato dei dettagli su alcuni concorrenti che hanno partecipato in passato

 

sossio aruta

Intervistato da Fralof, l’ex cavaliere di Uomini e donne, possiamo dire ha smascherato alcuni concorrenti di Temptation Island. Ricordiamo che anche lui e la sua attuale compagna Ursula Bennardo hanno preso parte al reality alcuni anni fa, mettendo alla prova il loro amore. Sossio Aruta, però, ha preso parte anche ad altri programmi televisivi, tra cui Il Grande Fratello Vip e Campioni il sogno in onda nel 2005.

 

Le esperienze di Sossio Aruta in tv

Sossio Aruta si è lasciato andare durante l’intervista ricordano sia gli anni passati a Uomini e donne che il suo esordio a Campioni che gli ha permesso di diventare famoso. “Il reality che più porto nel cuore è Campioni perché mi ha permesso di diventare famoso facendo ciò che più amo. Non mi sento vip anche se in fondo lo sono, 15 anni di tv non sono pochi ma sono umile! È bellissimo in giro o sui social essere apprezzato”.

Con grande malinconia ha ricordato anche il suo percorso al GFVip, ammettendo che non è stato facile. All’inizio, entrato a metà percorso non è riuscito subito ad ambientarsi ma poi piano piano tutti hanno imparato ad apprezzarlo. Di quell’esperienza c’è una persona che non porta nei ricordi, Paolo Ciavarro. “Sinceramente in casa era un fantasma non so cosa abbia conosciuto di lui il pubblico. Resterà un mistero.”

Il ricordo di Temptation Island e la rivelazione su alcuni concorrenti

Sossio Aruta ha preso parte anche a Temptation Island Vip, insieme ad Ursula. La coppia ha voluto mettere alla prova il proprio amore, dopo essere uscita insieme da Ued. L’ex cavaliere ha confessato che all’epoca era arrabbiato con la compagna e ha deciso di partecipare al reality da single.

A mente calda si sbaglia, a mente fredda ho voluto subito riconquistarla, non pensavo mi avrebbe lasciato ed è stata dura per me accettarlo. L’ho cercata dal primo momento in cui ci hanno consegnato i cellulari. Nessun reality è gestito o pilotato, assolutamente, è il concorrente che vive l’esperienza istintivamente oppure con un copione personale! Io non riesco ad avere copione e l’ho dimostrato anche al Grande fratello, ha concluso.

Impostazioni privacy