Romina Power: le parole su Al Bano hanno fatto “sbroccare” la Lecciso

Non smettono di farsi “guerra” Loredana Lecciso e Romina Power: le due donne di Al Bano, nonostante l’appello del cantante non trovano un punto di pace

romina power

Più volte Al Bano ha espresso il suo desiderio di voler vedere Romina e Loredana fare la pace. Le due donne, nonostante si evitano nel privato, continuano a punzecchiarsi a vicenda pubblicamente, alimentando gossip e pettegolezzi. Carrisi per questo motivo si è detto spesso stanco e scocciato di questa situazione. Di recente, la Power ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato del suo rapporto con l’ex marito ma pare che la soubrette leccese non ha gradito le dichiarazioni dell’artista americana.

Le parole di Romina Power che avrebbero infastidito Loredana

“Io e Albano sul palco siamo sempre gli stessi, è ancora molto divertente lavorare con lui. Poi certo fuori sono cambiate molte cose, ma sul palco no. Forse è per questo che il pubblico ci vuole così bene. Spero di non finire la vita sola da un punto sentimentale”, ha fatto sapere Romina Power.

Parole che, come riporta il settimanale Novella 2000, avrebbero molto infastidito Loredana Lecciso. Pare, infatti, che la compagna di Carrisi sia molto gelosa del suo uomo e dopo venti anni ancora non riesce a “sopportare” la presenza di Romina.

Il rapporto oggi tra la Lecciso e Al Bano

Dopo tnati alti e bassi tra Loredana Lecciso ed Al Bano oggi tutto procede a gonfie vele. La coppia, durante il primo lockdown è riuscita a trovare il proprio equilibrio e a mettere fine alle incomprensioni. La stessa soubrette, di recente ha dichiarato che il loro rapporto negli ultimi tempi è cambiato, rinforzandosi.

I due, sono di comune accordo anche per quanto riguarda le scelte dei figli: Jasmine, 20 anni, e Albano Junior detto Bido, 19. Entrambi, ci tengono molto all’educazione dei loro ragazzi motivo per cui alla base di tutto c’è il rispetto. La prima oltre agli studi sta cercando di seguire la carriera del papà, mentre Albano Jr, è molto interessato alla tenuta Carrisi e durante il periodo estivo si occupa del reparto amministrativo e organizzativo.

Impostazioni privacy