Belen Rodriguez silenzio su Instagram: starà nascendo Luna Marie?- VIDEO

Vediamo insieme che cosa sta succedendo sul profilo social di Belen Rodriguez che sta facendo “preoccupare” il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Come sappiamo la bellissima modella argentina e showgirl, Belen Rodriguez, è in dolce attesa della seconda figlia, Luna Marie.

Ma nelle ultime ore sta facendo preoccupare il web perchè non posta nulla da circa 18 ore, ed in molti ipotizzano che forse sta dando alla luce la piccola, vediamo meglio il motivo.

Belen Rodriguez e la piccola Luna Marie

Come abbiamo detto la figlia che è nata dall’amore di Belen con Antonino Spinalbese dovrebbe nascere a breve.

LEGGI ANCHE —> ELISABETTA CANALIS SENZA FRENI: “ECCO COME HO CONQUISTATO MIO MARITO”

Si trova infatti alla 37esima settimana di gravidanza, stesso periodo di quando è nato il primo figlio, ovvero Santiago, avuto dalla relazione precedente con Stefano De Martino.

Era stata proprio la stessa Belen ha comunicare questa informazione qualche giorno addietro sempre tramite il suo profilo social.

Belen, aveva però anche detto che si era presa un po’ di pausa dal mondo del web, e dei social, perchè era “gelosa” di questa seconda gravidanza.

LEGGI ANCHE —> ROMINA POWER: LE PAROLE SU AL BANO HANNO FATTO “SBROCCARE” LA LECCISO

E potrebbe anche essere questo il motivo per il quale non pubblica nulla nelle ultime 18 ore, o semplicemente si sta godendo gli ultimi momenti di relax, prima della nascita della piccola Luna Marie.

https://www.youtube.com/watch?v=8rB0XpDtGAA&feature=youtu.be

Oppure come si ipotizza sul web, potrebbe essere impegnata Belen, con la nascita di Luna Marie, ma ovviamente non possiamo saperlo.

Sicuramente, se è così a breve potremmo vedere una sua immagine, o comunque verrà comunicato il lieto evento, se non direttamente da mamma Belen, da papà Antonino.

E voi cosa ne pensate di questa sorta di pausa che Belen ha preso nelle ultime ore dal mondo di Instagram?

Impostazioni privacy