Ginevra Pisani torna in tivù in un nuovo programma al fianco di Insinna

Ginevra Pisani, ex corteggiatrice nel programma Uomini e Donne, torna in tivù, dopo aver partecipato all’Eredità, come professoressa, in nuovo programma, al fianco di Flavio Insinna.

Ginevra Pisani
Ginevra Pisani

Il conduttore, che passa il testimone del programma Reazione a Catena, è pronto per lanciarsi in una nuova avventura televisiva, che lo vede al timone di un programma del passato, amatissimo dal pubblico, ovvero, Il pranzo è servito.

Ginevra Pisani torna in tivù in un nuovo programma al fianco di Insinna

Il programma, che nel passato, è stato portato al successo dal bravissimo conduttore Corrado, andrà in onda da lunedi’ 28 giugno, e accanto a Insinna, come già detto, ci sarà Ginevra Pisani.

Una bella occasione per l’ex corteggiatrice, che evidentemente, è stata notata dalla Rai, durante le sua partecipazione a l’Eredità, tanto da volerle offrire un ruolo cosi’ prestigioso, in un programma che le porterà tanta visibilità.

LEGGI ANCHE–>Roberta Capua: la confessione che non ti aspetti da lei!

La ragazza, ha tenuto nascosto, per tanto tempo, il segreto della sua partecipazione al programma, tanto che, i suoi fan, hanno appreso della sua nuova avventura, dallo spot televisivo, in cui appare con Flavio Insinna, nello studio dove va in onda Il pranzo è servito.

Subito dopo, la ragazza, ha scritto un messaggio sul suo profilo instagram, dove rivela la bella notizia: “Finalmente posso dirvelo, è un programma che ha fatto la storia della Tv ed io sono onorata di poter accompagnare Flavio Insinna in questo meraviglioso viaggio che ci aspetta. Mentre scrivo queste parole mi commuovo, però sono lacrime di gioia. Ho bisogno di tutto il vostro affetto e supporto, ora più che mai”.

LEGGI ANCHE–>Temptation Island: una coppia abbandona il villaggio e un fidanzato “sta facendo il degrado”

Insomma, sembra che il sogno della ragazza, di poter fare televisione, si stia avverando, e che piano piano, stia raccogliendo i frutti del suo impegno, e delle sue capacità. Non è la prima ragazza, del mondo dello spettacolo, che parte dal programma dell’Eredità, per poi continuare la carriera, nel mondo televisivo, un esempio è Roberta Morise, che parti’ proprio come professoressa, da questo programma, per poi continuare a fare televisione in programmi come I migliori anni, o come Easy Driver, e i Fatti Vostri.

Ginevra Pisani e Flavio Insinna
Ginevra Pisani e Flavio Insinna

Sicuramente, anche Ginevra Pisani, ha dimostrato di avere tutte le qualità, per poter fare carriera nel mondo della tivù, come ha sempre sognato di fare.

Impostazioni privacy