Don Matteo, riprese nuova serie: cambiamento completo

Sono iniziate le riprese, per la nuova stagione, della seguitissima fiction ‘Don Matteo 13’, ambientato a Spoleto, e gli attori, si sono ritrovati sul set, dove hanno festeggiato l’inizio delle riprese.

Terence Hill
Terence Hill in Don Matteo

Nelle scorse ore, gli attori, che lavorano nella fiction, hanno già postato sui social, scatti in cui si mostravano, mentre erano allo studio dei copioni. Tutti i protagonisti, non vedono l’ora di rimettersi al lavoro, ed indossare i panni dei personaggi, che gravitano intorno alle avventure di Don Matteo.

Don Matteo 13, sono iniziate le riprese, gli attori festeggiano

Tra i protagonisti più attivi sui social, c’è Maurizio Lastrico, che nella fiction interpreta il Pm Nardi, il quale, ha postato delle storie su instagram, dove è presente anche Maria Chiara Giannetta, la quale interpreta il capitano dei carabinieri Anna Olivieri.

LEGGI ANCHE–>Isola Dei Famosi: due naufraghi fanno il bagno senza costume, ecco chi sono

Nei giorni scorsi, si è parlato molto, del possibile addio alla fiction, di Terence Hill, che interpreta il personaggio di Don Matteo, da circa 20 anni, con il quale, ha ottenuto una serie di successi, e di alti ascolti, che hanno fatto la fortuna della fiction.

Riguardo alle voci di un abbandono, da parte di Terence Hill, per il quale come sostituto, si fa il nome di Raoul Bova, ancora non c’è nulla di certo, anche perchè nel corso degli anni, i telespettatori, si sono affezionati alle storie dei personaggi che girano intorno a Don Matteo.

LEGGI ANCHE–>Amici 2021/2022 shock: un giudice è a rischio? Vediamo meglio insieme

D’altra parte, i personaggi di Terence Hill, e quello di Nino Frassica, hanno fatto breccia nel cuore dei spettatori, e quindi, pensare ad un Don Matteo, senza Terence Hill, sembra impossibile. Le indiscrezioni, dicono però, che l’entrata nella fiction, di Raoul Bova, è quasi certa, anche se non è chiaro, il ruolo, che l’attore andrà a ricoprire. Probabilmente, il suo ingresso nella fiction, avverrà in modo graduale, per permettere ad i due attori una convivenza sul set.

Terence Hill e Raoul Bova
Terence Hill e Raoul Bova

Nel video, postato da Maurizio Lastrico, si vede anche Terence Hill, passato sul set, per un saluto ai colleghi, dato che l’attore, inizierà a lavorare sul set dal prossimo 7 giugno. Don Matteo, potrebbe subire dei cambiamenti nella nuova stagione, la quale, andrà in onda ad inizio autunno. L’artista genovese, Maurizio Lastrico ha augurato buone riprese a tutti tramite i social.

Impostazioni privacy