Paolo Bonolis, chiude Avanti un altro: cambio programmazione da domenica

Arrivano le meritate vacanze per Paolo Bonolis e Luca Lurenti: il conduttore romano chiude anche Avanti un alto! di sera

paolo bonolis
Paolo Bonolis

Con l’arrivo della stagione estiva, molti programmi vanno in vacanza e tra questi è arrivato anche il turno di Avanti un Altro!. Lo show condotto da Paolo Bonolis ha chiuso i battenti la domenica sera. Un successo clamoroso per il conduttore romano, che ha avuto la possibilità di tornare in onda anche in prima serata di domenica. Ma cosa succederà adesso? da chi sarà sostituito?

Avanti un altro! termina anche di sera

Avanti un altro! da alcuni settimane aveva sostituito il programma di Barbara D’Urso, ovvero il Live. Purtroppo, la conduttrice napoletana quest’anno non è riuscita a portare alla rete gli ascolti e lo share previsto, motivo per cui, il suo programma ha chiuso con largo anticipo. Ovviamente, Mediaset ha subito pensato ad un piano B e quale personaggio migliore se non la mitica coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Il mitico duo è andato in onda per circa due mesi, e ora anche per loro sono arrivate le meritate vacanze. Al loro posto sarà trasmesso un film, Lion – La strada verso casa e così sarà per tutta l’estate. Per fortuna, il marito della Bruganelli tornerà a settembre, visto il rinnovo.

Panico negli studi di Paolo Bonolis: la valletta cade e si fa male

Si è conclusa un‘altra stagione di successo per Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Avanti un altro! ancora una volta si è confermato un programma molto seguito e amato dal pubblico. Il conduttore come sempre, con la propria simpatia riesce ad intrattenere i telespettatori, che possiamo confermare hanno solo voglia di sorridere.

Durante l’ultima puntata, Bonolis si è ritrovato ad affrontare un momento davvero particolare. La valletta è caduta e si è fatta male dopo che un concorrente l’ha presa in braccio e si è messo a correre, cadendo. La signora è finita a terra di schiena, facendosi anche male al braccio. Immediata la reazione di Paolo che ha chiesto la pubblicità per far visitare la donna. Fortunatamente, però, non ha riportato nulla di grave.

Impostazioni privacy