Ued, Roberta vuota il sacco su Riccardo: l’accordo e l’ossessione per Ida

Roberta Di Padua vuota il sacco su Riccardo Guarnieri e racconta per la prima volta cosa è realmente successo tra loro due

riccardo e roberta
Riccardo e Roberta

Nelle scorse settimane si è parlato molto del litigio tra Riccardo e Roberta. L’ormai ex coppia aveva lasciato Uomini e donne qualche mese fa ma pare che alcune incomprensioni abbiano rotto il proprio equilibrio. Durante il confronto in studio, Guarnieri ha raccontato alcune cose che sarebbero accadute in privato, senza però scendere nei dettagli. Si è parlato anche di un faccia a faccia molto acceso con Armando non andato in onda, e di alcune verità nascoste su Ida, lo stesso tagliate dalla redazione. Ma cosa è avvenuto dopo tra i due innamorati? Si sono risentiti? Ecco una lunga intervista che lei ha rilasciato di recente al magazine dedicato al programma.

Roberta e la sua opinione sul comportamento di Riccardo

Nel corso della lunga intervista al settimanale dedicato al programma, Roberta Di Padua ha dichiarato che in fondo al suo cuore prova ancora un forte sentimento per Riccardo. La donna, ha ammesso che il cavaliere tarantino ha sempre avuto nei suoi riguardi una grande capacità di confonderla e lo stesso è successo anche quando hanno avuto lo scontro in studio.

Inoltre, ha spiegato che sarebbe stata pronta a fare un passo indietro e a concedergli una seconda possibilità. Purtroppo, tutte quelle accuse su di lei, e tutte quelle critiche l’hanno portata a mettere davanti la ragione.

La Di Padua, è convinta anche che Guarnieri abbia un forte rancore nei confronti di Armando, motivo per cui è sempre così scontroso verso il napoletano. Il tutto farebbe sempre riferimento ad Ida e a quel bacio che i due si sono scambiati prima di lasciare insieme lo studio lo scorso anno.

Una storia al capolinea

Roberta ha deciso di chiudere definitivamente ogni tipo di rapporto con Riccardo, in quanto troppo delusa dal confronto avuto in studio. Secondo al sua opinione ha esagerato, ha parlato di tutto e non di amore.

Oggi, non potrebbe mai fidarsi di Guarnieri e nonostante la grande sofferenza che sta provando preferisce allontanarsi. Su Ida Platano, è convinta che il proprio ex abbia ancora una fissazione per lei, ma non dovuta ad un sentimento d’amore ma ad una sorte di rancore che porta dentro da tempo.

Impostazioni privacy