Amici: Pettinelli sulla finale “Aka7even non avrebbe vinto” ecco perché non ha cantato Mi Manchi

Durante una lunga intervista Anna Pettinelli, coach di Amici, rivela alcuni retroscena sulla finale e su Aka7even. Ma non solo a proposito dei premi dati tutti a Sangiovanni, l’insegnante confessa “un’enorme delusione”. Ecco cosa ha detto

Amici Anna Pettinelli Aka7even finale
Amici Anna Pettinelli su Aka7even in finale “non avrebbe vinto”

Sabato 15 maggio è andata in onda la finale di Amici. I concorrenti della scuola hanno cercato di dare del loro meglio per alzare la coppa della vittoria.

Alla fine a trionfare è stata Giulia Stabile, per la prima volta nella storia del talent show a vincere è stata una ballerina donna. La giovane ragazza si è dovuta battere fino all’ultimo proprio con il suo fidanzato, Sangiovanni.

Alcuni utenti sul web hanno a lungo discusso per via delle esibizioni durante la serata, stando a quanto abbiamo visto a esibirsi di più sono stati proprio i due fidanzatini. Motivo per cui sui social è nata un lungo dibattito in cui, i fan di Aka7even, si sono lamentati per via delle poche occasioni date al cantante di potersi esibire.

Ma non è finita qui, la maggior parte dei telespettatori, si è detta delusa dal non aver sentito cantare in diretta l’inedito di Aka, ovvero Mi Manchi.

Qualche ora fa, la sua coach, Anna Pettinelli ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage in cui ha spiegato come sono andate realmente le cose durante la finale e come mai non ha fatto cantare Mi Manchi al suo allievo.

Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato l’insegnante.

Leggi anche->Isola Dei Famosi: per la prima volta il vincitore non verrà proclamato in studio. Ecco perché

La Pettinelli rivela il motivo per cui Ak7even non ha cantato Mi Manchi e sui premi dati solo a Sangiovanni…

Amici Anna Pettinelli Aka7even finale
Anna Pettinelli rivela perché Aka7even non ha cantato Mi Manchi durante la finale

Come dicevamo, qualche ora, Anna Pettinelli ha rilasciato un’intervista a Fanpage in cui ha confessato alcuni retroscena sulla finale e sul suo allievo Aka7even.

Nonostante i vari sforzi ma anche i traguardi, Aka non è riuscito ad alzare la coppa della vittoria. In moltissimi speravano che fosse proprio lui a vincere il talent show. La Pettinelli, che da subito creduto nel suo talento ha rivelato che il cantante era consapevole di non poter vincere Amici. Le sue parole sono state “Aka7even poteva non vincere, cosa che peraltro è accaduta. A un certo punto lo sapevamo un po’, ce lo eravamo anche detti ma gli ho chiesto di non preoccuparsi di non vincere, solo di fare il meglio“.

Ma non è tutto, all’ex coach di Amici è stato chiesto il motivo per cui non ha fatto cantare ad Aka il suo inedito “Mi Manchi” e lei ha risposto senza troppo problemi “Era una strategia. Se fosse andato avanti, come speravo, me la sarei sparata in un secondo momento. Sapendo che doveva cantare tre canzoni, ho dovuto fare una scelta. Non poteva cantare tre inediti.

I fan più attenti avranno sicuramente notato, l’espressione triste di Aka7even, quando anche l’ultimo premio è stato consegnato ancora una volta a Sangiovanni. La Pettinelli ha voluto dire la sua proprio su quel momento “Aka7even in quel momento ha provato un’enorme delusione. Prova tu a impegnarti tanto a cantare, a comporre, a dare il massimo e vedere sempre uno che viene preferito a te. Ti assicuro che è tosta. Anzi, Luca è un grande incassatore. Loro si vogliono bene veramente ma a un certo punto, porca miseria, ti cascano proprio le braccia

Leggi anche->Uomini e donne, spoiler: Gemma in mutande, Armando da del gay a Nicola

Per il momento il cantate non ha ancora dichiarato nulla sulla questione. In ogni caso auguriamo ad Aka7even una carriera ricca di successi, sicuramente lo vedremo presto sul piccolo schermo con nuovi inediti.

 

Impostazioni privacy