Uomini e Donne: Tina cade in studio e Gianni riprende tutto!

Vediamo insieme che cosa è successo dietro le quinte dello studio di Uomini e Donne a Tina Cipollari, dove Gianni ha ripreso tutta la scena.

Uomini e Donne: Tina cade in studio e Gianni riprende tutto!
Gianni Sperti riprende la caduta di Tina Cipollari ad Uomini e Donne!

Il programma che va in onda il pomeriggio dove le persone sono in cerca dell’amore è quello condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.

Ma nelle ultime ore è successo qualcosa di davvero particolare dietro le quinte, vediamo meglio insieme cosa.

Tina cade dietro le quinte

Come sempre, anche dietro le quinte del programma, specialmente tra Gianni Sperti e Tina Cipollari, ovvero i due opinionisti storici di Uomini e Donne c’è sempre grande complicità e divertimento.

LEGGI ANCHE —> GF VIP6: NEL CAST UN EX PROFESSORE DI AMICI? ECCO DI CHI SI TRATTA

Ma nelle ultime ore, qualcosa non è andata come al solito, perchè mentre si stavano recando alle loro poltrone, davanti al pubblico, nel dietro le quinte è successo qualcosa di particolare, ovvero Tina Cipollari è caduta.

Nel video che possiamo vedere sul profilo social di Instagram di Gianni Sperti, si vede infatti Tina che si dirige verso di lui, per poi cambiare direzione all’ultimo, con il suo modo sempre di essere, ovvero una Vamp anche quando cammina.

Tina si è appoggiata al pannello, ma probabilmente non era così stabile e di conseguenza è caduta, fortunatamente non si è sbilanciata e non è successo nulla di grave.

LEGGI ANCHE —-> ELETTRA LAMBORGHINI, MEGA FESTA PER IL SUO COMPLEANNO, è POLEMICA

Ovviamente, Gianni Sperti è scoppiato in una grossa risata, e così non poteva che non essere, come succede sempre quando vediamo qualcuno che cade.

Uomini e Donne: Tina cade in studio e Gianni riprende tutto!
Ecco alcune immagine prese dalle storie di Instagram

Se volete vedere il video per intero, rimarrà ancora per poco nelle storie di Instagram di Gianni Sperti, per poi scomparire nelle 24 ore successive.

Nella puntata di oggi, che verrà registrata forse ci sarà la scelta di Giacomo, ma non possiamo saperlo con certezza.

Anche a voi capita di ridere, come ha fatto Gianni Sperti se vedere una vostra amica cadere, confessatelo!

Impostazioni privacy