Belen, incinta di otto mesi, come procede la gravidanza

Manca ormai poco più di un mese, alla nascita di Luna Marie, la bimba tanto attesa da Belen Rodriguez, dal suo compagno Antonino Spinalbese, e dal fratellino Santiago, figlio di Belen e di Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

La showgirl, in queste ore, ha postato una foto su instagram, che la ritrae con un bel pancione, essendo giunta ormai all’ottavo mese di gravidanza. La bella argentina è al settimo cielo, e non vede l’ora di conoscere la sua bambina, tanto desiderata da entrambi i genitori.

Belen, incinta di otto mesi, come procede la gravidanza

Finalmente, Belen, ha ritrovato in questi ultimi mesi, quella serenità sentimentale, accanto a Spinalbese, che le era venuta a mancare negli ultimi anni. Dopo la definitiva separazione, dall’ex marito Stefano De Martino, che si è consumata non senza dolore per la bella modella, oggi Belen, sembra serena e felice, accanto al suo compagno, di professione, parrucchiere, più piccolo di lei di undici anni.

LEGGI ANCHE–>Una Vita, anticipazioni: Fabiana agisce alle spalle di Arantxa

La Rodriguez, ha sempre affermato, di provare un sentimento molto forte nei confronti di Antonino, e di esserne rimasta colpita, fin dal loro primo incontro, tanto da desiderare, di mettere su famiglia insieme a lui.

Insomma, sembrano passati i tempi bui, del prendi e lascia con il papà di Santiago. Di recente, si è anche mormorato, di un possibile matrimonio tra i due, ma Belen, ha smentito categoricamente tali voci.

La Rodriguez ha tenuto però a precisare, che il matrimonio ad oggi non è nei programmi, non perchè non sia innamorata di Spianlbese, ma perchè al momento, non ha ancora concluso l’iter burocratico del divorzio da De Martino, e poi perchè, come confessato nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, non ha voglia di compilare altre scartoffie, almeno al momento, e di essere concentrata sulla nascita della piccola Luna Marie.

LEGGI ANCHE–>Jennifer Lopez e Ben Affleck, ritorno di fiamma tra i due celebri attori?

A tale proposito, Belen, rimarca il suo amore per Antonino Spinalbese confidando: “Se potessi e fosse tutto facile, lo sposerei anche domani”. Belen, è radiosa e felice, lo si vede anche dalla foto postata su instagram, dove mostra fiera il suo pancione, in cui scalcia forte Luna Marie, come la showgirl, ha confidato ai suoi fan.

Belen Rodriguez
Post di Belen Rodriguez all’ottavo mese di gravidanza

Di recente, la coppia Rodriguez-Spinalbese, ha trascorso dei giorni di tutto relax alle Maldive, in un lussuoso resort, dove si sono riposati, in vista dei frenetici giorni che li attendono, con l’arrivo imminente della loro piccola.

Impostazioni privacy