Isola Dei Famosi: ex naufrago duro contro Elettra Lamborghini “inutile e noiosa”

Un ex naufrago dell’Isola Dei Famosi attacca pesantemente Elettra Lamborghini “non ho sentito un’opinione intelligente”. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa ha dichiarato sull’opinionista. 

Isola Dei Famosi ex naufrago attaccaElettra Lamborghini Visconte Ferdinando Guglielmotti
Ex naufrago dell’Isola dei Famosi attacca Elettra Lamborghini “noiosa e inutile”

Nelle ultime ore un ex naufrago dell’Isola Dei Famosi ha attaccato pesantemente Elettra Lamborghini. Gli appassionati del reality sapranno sicuramente che la nota cantante è da diverse settimane la nuova opinionista del reality. Insieme a lei in studio ci sono anche Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Il terzetto è molto apprezzato dal pubblico a casa, ma non sembra essere della stessa opinione un ex concorrente. Stiamo parlando del Visconte Ferdinando Guglielmotti, come ben ricorderete, il naufrago, è stato il primo concorrente ad essere eliminato.

Guglielmotti ha avuto l’occasione di poter rimanere ancora all’interno del reality, infatti Ilary Blasi gli aveva proposto di fermarsi sull’Isola insieme a Fariba e Ubaldo. Purtroppo il concorrente, ferito nell’orgoglio per la decisione del pubblico, ha rinunciato all’opportunità decidendo di rientrare al più presto in Itala.

Da quel momento è sparito, non l’abbiamo più visto nemmeno come ospite in studio. Non sappiamo se è stato lui a rifiutare l’invito o se il fatto di non volerlo nemmeno in studio è stata una scelta degli autori. Ma qualche ora fa è rispuntato con un’intervista, non molto carina, soprattutto nei confronti di Elettra Lamborghini.

Scopriamo nel dettaglio cosa ha confessato il Visconte e come mai si è accanito in questo modo sulla cantante.

Leggi anche->Uomini e Donne: Sabrina finalmente dice tutto su Claudio-Cosa è successo?

Isola Dei Famosi: Il Visconte Guglielmotti attacca pesantemente Elettra Lamborghini

Isola Dei Famosi ex naufrago attaccaElettra Lamborghini Visconte Ferdinando Guglielmotti
Visconte Ferdinando Guglielmotti duro contro Elettra Lamborghini

Nonostante il Visconte sia sparito per un breve periodo dai riflettori, qualche ora fa è tornato a far parlare di se.

L’ex naufrago, dopo essere stato eliminato dal reality, ha rilasciato un’intervista in cui ha attaccato pesantemente Elettra Lamborghini. Quest’ultima, come ben sappiamo, oggi è l’opinionista dell’Isola Dei Famosi e Ferdinando sembra non apprezzare particolarmente il suo ruolo.

Durante un’intervista radiofonica con con il Turchese Baracchi, Ferdinando ha confessato “Elettra? La trovo inutile e noiosa. Non ho sentito un’opinione intelligente… Lei ha avuto il Covid ed è dovuto intervenire Tommaso Zorzi. Non l’hanno più mandato via. Se metti solo Iva Zanicchi ed Elettra non reggono. Hanno dovuto tenere lui“.

Proprio durante l’occasione il Visconte ha anche confessato di non aver ricevuto nessun invito per andare negli studi di Mediaset. Non sappiamo per quale motivo Ferdinando si sia accanito in questo modo contro la Lamborghini.

Leggi anche->Antonino vuota il sacco su Belen Rodriguez: Ecco cosa ha fatto per me

Vedremo se nelle prossime ore la cantante vorrà rispondere alle accuse dell’ex naufrago.

Impostazioni privacy