I Ferragnez sono pronti per il trasloco, ma quanto costa l’affitto della casa in cui vivono ora? cifra shock

0
890

Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno deciso di cambiare casa, soprattutto dopo l’arrivo della nuova arrivata, Vittoria. In tanto sul web si mormora quanto stanno pagando di affitto nella loro casa attuale a Milano. Scopriamo nel dettaglio a quanto ammonta la cifra 

Ferragnez Chiara Ferragni Fedez casa trasloco affitto
Ferragnez: Fedez e Chiara Ferragni pronti a cambiare casa

Qualche settimana fa Chiara Ferragni ha comunicato ai suoi followers l’intenzione di trovare al più presto una casa più grande, soprattutto ora che c’è una nuova arrivata, ovvero Vittoria, la seconda figlia della blogger. Ebbene, ora è ufficiale, la famiglia Ferragnez ha deciso di fare i bagagli per andare a vivere in una nuova casa.

Come ben sappiamo al momento Fedez e Chiara vivono nella zona più esclusiva di Milano, cioè City-life. Il loro appartamento ormai è super conosciuto è un super attico con tanto di terrazzo, palestra e cabina armadio.

Sicuramente è il sogno di moltissime persone, ma si sa che i prezzi in quella zona non sono molto convenienti. Nonostante le misure galattiche dell’appartamento i Ferragnez pensano che sia troppo piccolo per la nuova arrivata. Motivo per cui hanno deciso di fare il trasloco al più presto possibile.

Intanto sul web alcuni utenti incuriositi dalla situazione stanno domandando ai due influencer quanto pagano oggi nella loro casa attuale. Come ormai è noto i Ferragnez sono in affitto. Ma scopriamo nel dettaglio a quanto ammonta la cifra shock del loro appartamento.

Leggi anche->Elisa Isoardi: condurrà Pomeriggio Cinque al posto di Barbara D’Urso?

I Ferragnez cambiano casa, ecco quanto stanno pagando di affitto a City-life

Ferragnez Chiara Ferragni Fedez casa trasloco affitto
Ferragnez: Fedez e Chiara Ferragni pronti a cambiare casa

I Ferragnez vivono nella loro casa Milano da ben tre anni, dopo l’arrivo della secondo genita Vittoria, la famiglòia ha deciso di prendere un appartamento più grande. Come potete vedere dalle foto qui sopra la casa ha tutti gli agi possibili e immaginabili. Chiara qualche giorno fa ha annunciato in questo modo la scelta di cambiare appartamento “Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme qui a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e stiamo pianificando tutto. Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Si tratta di un appartamento, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi c’è tempo per organizzare tutto al meglio“.

Chiara è entusiasta della nuova costruzione che lei e suo marito stanno progettando con tanto amore. Ma i fan incuriositi si sono immediatamente mossi per capire quanto pagassero i Ferragnez di affitto nella casa in cui sono oggi.

Stando a quanto hanno postato alcuni utenti sul web un semplice appartamento di 150 metri quadrati  parte dai 3.500 euro al mese. Invece una casa con più locali e a un piano più alto può arrivare a costare i 7.000 euro. 

Ma quindi quanto pagheranno i Ferragnez? sembra che la famiglia paghi di affitto ben 10.000 euro al mese! Ma non solo. E sembra che il valore della casa si aggiri intorno a 2 milioni di euro.

Leggi anche->Achille Costacurta dichiara, “sono stato picchiato dalla polizia”. Ecco cosa è successo

Facciamo i migliori auguri alla coppia per la nuova esperienza futura nella loro nuova casa.