Un passo dal cielo 6, anticipazioni 13 maggio: Vincenzo e Carolina vicini

Le anticipazioni sulla settima puntata di Un passo dal cielo 6: Vincenzo aiuta Carolina a realizzare il suo sogno

un passo dal cielo 6 anticipazioni
Carolina e Vincenzo

Continua con grande successo la messa in onda di Un passo dal cielo 6. La fiction arrivata alla sua sesta stagione è giunta quasi a conclusione e per ora non si esclude un possibile prosieguo. Protagonisti indiscussi, Francesca Biscemi e Daniele Liotti che continuano ad emozionare i telespettatori. Grazie agli spoiler possiamo anticipare cosa vedremo nel settimo e penultimo appuntamento previsto per il prossimo 13 maggio. I colpi di scena come sempre non mancheranno e la trama racconta che Francesco si ritroverà a dover fare i conti con il suo passato. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Anticipazioni: Francesco e Vincenzo indagano sulla morte di un ragazzo

Le anticipazioni di questa settima puntata di Un passo dal cielo 6, che ricordiamo andrà in onda giovedì 13 maggio, si intitolerà “Il sentiero delle ore”. Gli spoiler raccontano che tutto girerà attorno ad un monastero situato su di una montagna. Nei pressi del convento verrà ritrovato il corpo di un giovane ragazzo, morto in circostanze misteriose.

Francesco e Vincenzo come sempre si metteranno subito al lavoro cercando di capire cosa sia successo e soprattutto chi è l’omicida. Insomma, un nuovo delitto occupererà i due amici, che dovranno fare i conti con l’ennesimo dramma.

Un passo dal cielo 6: Carolina confusa, Vincenzo vicino a Carolina

Le anticipazioni riguardanti la fiction televisiva, però, non finiscono qui. Gli spoiler, raccontano che la prossima puntata si concentrerà anche su Francesco che si troverà a fare i conti con il suo passato. 

La Neri si metterà discussione ancora una volta e dovrà prendere in mano le redini della situazione prima che tutto diventi più difficile. Vincenzo, invece, si sentirà sempre più vicino a Carolina e cercherà di aiutarla per realizzare il proprio sogno, tenuto accantonato da tempo.

Insomma, un settimo appuntamento che si preannuncia ricco di tanti colpi di scena e imperdibile per i numerosi telespettatori che aspettano con ansia l’ultima puntata prevista per il prossimo 20 maggio. Un’altra stagione, quella con Un passo dal cielo 6, dunque è giunta quasi alla fine e per adesso non resta altro che goderci questi due episodi.

Impostazioni privacy