Amici 20, anticipazioni semifinale: nomi e novità sul televoto

Le anticipazioni di Amici 20 relative all’ottava puntata registrata il 6 maggio rivelano molte novità tra cui un cambiamento sulle votazioni

AMICI 20 ANTICIPAZIONI
Maria De Filippi

Il sette maggio 2021 è stata registrata la puntata della semifinale di Amici 20. I ragazzi come sempre si sono esibiti con le loro performances, con l’unico obiettivo di portare a casa la vittoria. Grazie agli spoiler possiamo anticipare che durante la puntata sono cambiati i metodi dei voti. Nel dettaglio sono stati sempre i giudici a scegliere il loro preferito ma con un piccolo particolare. I ragazzi al posto di esibirsi per salvarsi dall’eliminazione, hanno ballato e cantato per conquistare la finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Cosa cambia per la semifinale?

Quattro posti a disposizione per sette semifinalisti: Sangiovanni, Giulia Stabile, Aka7even, Alessandro Cavallo, Serena Marchese, Tancredi Cantù Rajnoldi e Deddy. Le anticipazioni circolate sul web ci fanno sapere che a scegliere i primi tre sono stati i giudici e tra questi troviamo Aka7even, Sangiovanni e Giulia.

Il quarto nome, invece, è stato comunicato da Maria De Filippi in casetta. Un’altra grande novità che riguarda sempre la semifinale è la non sfida a squadre. In questa occasione, si è deciso di far esibire i ragazzi in modo singolo e di conseguenza per la loro categoria.

Amici 20: tutte le anticipazioni della registrazione

Le anticipazioni ci fanno sapere che dopo una sfida tra cantanti il primo finalista di Amici 20 è Aka7even. Per quanto riguarda la categoria ballo, invece, il secondo è Giulia. Nella terza sfida sono tornati in pista i cantanti. Si sono sfidati Sangiovanni e Tancredi e dopo due prove ha vinto la squadra di Zerbi, per cui Sangio ha sfidato Deddy qualificandosi come terzo finalista.

L’unico mistero per ora resta il nome del quarto che come abbiamo già detto in precedenza lo ha svelato Maria De Filippi in casetta. Chi sarà? Di sicuro nelle prossime ore si saprà qualcosa in più anche se in rete circola il nome di Serena. Intanto, possiamo confermare anche la presenza di alcuni ospiti come Ermal Metal e I The Kolors che però non si sono esibiti.

Impostazioni privacy