Manuela Ferrara, ha le protesi al sedere, conferma dall’ex fidanzato

Manuela Ferrara, ex meteorina ed ex volto di Tiki Taka, al momento naufraga all’Isola dei Famosi, è al centro del gossip, a causa di alcuni ritocchi estetici, che appaiono evidenti.

Manuela Ferrara
Manuela Ferrara

I telespettatori, durante le prove in spiaggia, hanno notato nel lato B della ragazza, a causa del dimagrimento eccessivo, segno evidente delle protesi.

Manuela Ferrara, ha le protesi al sedere, conferma dell’ex fidanzato

Nel corso della dodicesima puntata del reality, il ritocco estetico, effettuato dalla modella, è evidente più che mai, tanto che sui social, gli utenti, hanno chiesto spiegazioni, e sopratutto la conferma, a quanto è comunque molto evidente.

L’ex meteorina, non ha mai confessato, di essere ricorsa a trattamenti di chirurgia estetica, anche se, nel corso di un intervista, ha dichiarato di essere favorevole ai ritocchi estetici.

LEGGI ANCHE–>Buongiorno Mamma: L’attrice di Sole fa una “rivelazione” su Raoul Bova

Osservando bene la Ferrara, oltre al sedere, è evidente, che la ragazza, si sia sottoposta a più di un ritocco estetico, oltre al lato B, anche il decolletè e le labbra appaiono rifatte.

A svelare il mistero delle protesi al sedere, ci ha pensato l’ex fidanzato Biagio D’Anelli, durante un’ospitata da Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, nel corso della quale, l’uomo ha confermato, che l’ex fidanzata, si è sottoposta ad un intervento per l’inserimento delle protesi.

Durante la chiacchierata dalla D’Urso, Biagio D’Anelli, ha spiegato, che quando la Ferrara stava con lui, ancora non si era sottoposta all’intervento, per cui si deduce, che l’inserimento delle protesi, sia un intervento recente.

Manuela Ferrara, che come già detto, è nota per essere stata meteorina al Tg 4 e presenza fissa di Tiki taka, ha fatto parlare di se, sopratutto, per aver avuto un flirt con Cristiano Ronaldo e con Gonzalo Higuain.

A proposito di Higuain, la modella, ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto pesanti: ” Sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. Alla fine è finita perchè lui aveva una passione particolare per le zozze. Preferiva andare con le zozze”.

LEGGI ANCHE–>I soliti ignoti, caos in studio: Amadeus “le presento suo figlio!”

Recentemente Manuela Ferrara è stata al centro di una polemica, a causa di un interessamento di Paolo Brosio nei suoi confronti. L’ ex meteorina, ha raccontato, di aver ricevuto numerose avance dal giornalista, che avrebbe anche provato a baciarla.

Manuela Ferrara
Manuela Ferrara, modella ed ex meteorina

Tutto questo, sarebbe avvenuto, malgrado il fidanzamento di Paolo Brosio con la giovane fidanzata Maria Laura. Brosio, ha sempre negato, di aver avuto un approccio con la Ferrara, e a nulla sono serviti i chiarimenti, e i faccia a faccia, nel salotto di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy