Ballando Con Le Stelle: Milly Carlucci sta pensando al cast della nuova edizione!

Milly Carlucci sta già pensando al cast della nuova edizione di Ballando con Le Stelle. Chi ci sarà?

Ballando con le Stelle: chi ha detto 'no' e chi ci sta pensando?
Rosario Fiorello sembra che abbia detto di ‘no’ ad una eventuale partecipazione di Ballando con le Stelle

Si sta già pensando alla nuova edizione di ‘Ballando Con le Stelle’. La conduttrice, Milly Carlucci, sta già pensando al nuovo cast, a quali personaggi famosi potrebbero partecipare al suo programma, che andrà in onda sempre su Rai 1.

L’anno scorso è stato vinto dalla coppia formata dalla ballerina Lucrezia Lando e Gilles Rocca, che oggi partecipa al reality show di Canale 5, L’Isola Dei Famosi.

LEGGI ANCHE—>PAOLO BONOLIS CONFERMATO A MEDIASET: “ADDIO” IL LIVE DELLA D’URSO

Milly Carlucci al momento ha ricevuto molti ‘no’ da parte di quei personaggi della tv. Sul web era circolata la voce che avrebbero fatto parte del cast, il mattatore della televisione Rosario Fiorello e l’opinionista Iva Zanicchi, ma entrambi hanno però rifiutato.

Un’ altra risposta negativa è arrivata anche da parte di Giancarlo Magalli che ha detto, in merito alla sua partecipazione “Risposi di no a 60 anni, come potrei accettare a 70? È una questione di mancanza di agilità e di entusiasmo per una cosa che non so fare. Non è snobismo, ma di andare là a fare la figura dello scemo non me la sento. Voglio bene a Milly, non è per cattiveria. Semplicemente, non fa per me”.

Ballando con le Stelle: chi ha detto ‘no’ e chi ci sta pensando?

La grande presentatrice di E’ Subito Mezzogiorno, Antonella Clerici ha promesso a Milly Carlucci di “pensarci su” sulla sua eventuale partecipazione al programma.

Mentre è un ‘no’ certo la conduttrice di ‘LOL’, Mara Maionchi, che ha affermato “Gli anni passano e le gambe lo sentono”. L’ex moglie di Pippo Baudo, Katia Ricciarelli, ha fatto sapere che per una sera potrebbe vestire i panni della “ballerina”.

LEGGI ANCHE—>DOMENICA IN, ELISABETTA GREGORACI RIVELA “LA GENTE NON CAPISCE”

Per il momento abbiamo solo un nome certo che parteciperà al programma, che è quello della Miss Italia 2020, la 19enne Martina Sambucini.

Molte showgirl stanno solo aspettando l’invito da parte di Milly Carlucci: come ad esempio Samantha De Grenet, che solo ultimamente ha affermato che esisterebbe “un veto per coloro che hanno partecipato ai reality”.

Ballando con le Stelle: chi ha detto 'no' e chi ci sta pensando?
Valeria Fabrizi vorrebbe partecipare alla nuova edizione di Ballando con le Stelle

Anche Valeria Fabrizi, attrice di “Che Dio ci Aiuti”, aspetta solo la telefonata da parte della presentatrice ed ammette “Mi ero proposta fin dal primo anno, ma non mi hanno mai chiamato. Tra l’altro, in che Dio ci Aiutu’ mi ero già esibita in un tango con Simone Di Pasquale”.

Che questo sia l’anno giusto per la grande attrice Valeria Fabrizi?

Impostazioni privacy