Al Bano “colpisce” Romina: “Non ho permesso alla nostra separazione di distruggermi la vita”

Al Bano e Romina Power sono pronti a tornare insieme sul palcoscenico e a tal proposito l’artista ha raccontato le proprie emozioni

al bano
Romina Power e Al Bano Carrisi

Il cantante di Cellino San Marco è pronto a cantare e a fare ciò che da sempre ama. Al Bano Carrisi, in una recente intervista al settimanale DiPiù Tv, ha raccontato le sue emozioni ma anche ciò che ha provato in tutti questi mesi restando a casa. Il suo tour partirà con la prima data ad Agosto 2021, e come sempre accanto a lui la sua storica compagna ed ex moglie Romina Power.

Romina Power e Al Bano pronti per il nuovo tour

Al Bano Carrisi non vede l’ora di rivedere il suo pubblico e riabbracciarlo, queste sono state le prime sue parole al giornalista del settimanale di Cairo Editore. L’artista e Romina Power saranno impegnati in un tour che partirà a breve e toccherà poi tutte le principali città dell’Europa dell’Est. La coppia canterà come sempre le canzoni che li hanno resi famosi e che possiamo confermare sono conosciute in ogni parte del mondo.

E a proposito di questi concerti, che Al Bano ha sottolineato quanto desidera tornare alla normalità e vivere la vita che ha sempre vissuto. Purtroppo, la pandemia DA Covid-19 ha cambiato la vita di tutti e come ha dichiarato l’artista anche la sua. Romina ha confermato quanto sia importante e indispensabile l’approccio visivo con il pubblico e soprattutto essere abbracciati dai propri fan, sottolineando che quest’ultimi non li hanno mai abbandonati.

Il rapporto attuale tra l’artista e l’ex moglie

Al Bano è molto emozionato per questo nuovo progetto lavorativo. L’artista ha spiegato quanto sia importante per lui il suo lavoro e il contatto con il proprio pubblico che li sostiene da anni.

“La gente ama vederci assieme, in fondo siamo stati insieme tanti anni. Non ho permesso alla nostra separazione di distruggermi la vita”, ha confessato il cantante, parlando del suo rapporto privato e professionale che lo lega alla ex moglie.

Dopo circa 12 anni di separazione, entrambi sono tornati insieme a lavorare ma il suo più grande desiderio sarebbe un altro. Al Bano vorrebbe vedere Romina Power e Loredana Lecciso poter andare d’accordo e magari chissà sedersi tutti attorno allo stesso tavolo.

Impostazioni privacy