Isola dei famosi, Ignazio Moser bloccato in Messico: non farà più in tempo

Ancora inconvenienti all’Isola dei Famosi 2021, dopo gli infortuni di Elisa Isoardi e Brando Giorgi, e dopo l’uscita di Beppe Brada per problemi familiari, è di queste ore la notizia, che Ignazio Moser, non riuscirà a raggiungere l’Honduras nella data stabilità.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Nei giorni scorsi, la partecipazione dell’ex gieffino, non era ancora stata ufficializzata dalla produzione, e i più maliziosi, hanno pensato, che dietro alla mancata partecipazione di Moser, ci fosse un diniego della sua fidanzata, Cecilia Rodriguez.

Isola dei famosi, Ignazio Moser bloccato in Messico

In effetti, le cose non sono andate cosi, l’ex gieffino, ha dovuto sottoporsi, al periodo di quarantena obbligatoria, dopo aver lavorato all’ultimo servizio fotografico, che lo ha visto impegnato fino allo scorso 13 Aprile.

LEGGI ANCHE–>Isola Dei Famosi: Iva Zanicchi su tutte le furie si scaglia contro i naufraghi “non valgono una cicca”

In queste ore, è però trapelata la notizia, che l’ingresso di Moser all’Isola, verrà rimandato ancora, e la spiegazione, si può leggere sul portale di gossip 361 Magazine che rivela:” Ignazio si è messo in isolamento proprio per poter partire per la nuova avventura verso l’Honduras. Qualcosa adesso è cambiato perchè Ignazio Moser è rimasto bloccato in Messico, ha perso il volo per l’Honduras. Lo sportivo, compagno di Cecilia rodriguez, è incappato in questo impedimento che comporterà ritardi per raggiungere l’Isola”.

A questo punto, sicuramente Ignazio Moser non farà in tempo a raggiungere l’Isola per la puntata di Lunedi’ 26 Aprile, facendo slittare il suo ingresso nel reality a Giovedi 29 Aprile. In attesa dell’arrivo di Moser, all’Isola, sbarcheranno altri quattro nuovi naufraghi, Manuela Ferrara, Rosaria Cannavò Emanuela Tittocchia e Matteo Diamante.

Quest’ultimo, ha preso il posto del modello Ludovico Vacchelli, che ha deciso di rinunciare alla partecipazione al reality, per un mancato accordo con la produzione. Insomma, per vedere Ignazio Moser, alla prese con le dinamiche del reality, dovremmo aspettare ancora qualche giorno.

LEGGI ANCHE–>Gemma Galgani nella bufera: un ex dama la “smaschera”

Nei giorni scorsi, la fidanzata, Cecilia Rodriguez, rispondendo a delle domande su instagram, ha rivelato che l’ex gieffino è l’uomo della sua vita, e che lo sposerebbe: ” Più che volentieri, ma i tempi sono cambiati..Stiamo bene cosi’..”

Ignazio Moser
Ignazio Moser

Probabilmente, la pandemia che stiamo vivendo, come per tante altre coppie, ha fatto naufragare il progetto di convolare a nozze, in attesa di tempi migliori.

Impostazioni privacy