Al Bano, sapete dove ha conosciuto la Lecciso? Un posto insolito

In tanti si chiedono dove si sono conosciuti Al Bano e Loredana Lecciso: svelati tutti i dettagli del loro primo incontro

al bano
Loredana Lecciso e Al Bano

Al Bano e Loredana Lecciso grazie al lockdown hanno riscoperto la loro passione e la propria intimità, che negli ultimi anni era andata svanendo. La coppia è molto amata, ma nello stesso tempo sono tanti i fan che lo vorrebbero rivedere accanto a Romina Power. Tra di loro c’è una grande differenza di età che però non è mai stata un problema, come entrambi hanno dichiarato. La domanda che in molti si pongono è dove si sono conosciuti e come si sono accorti di essere innamorati. A rispondere a tale domanda ci ha pensato proprio l’artista di Celllino San Marco in una vecchia intervista che abbiamo ritrovato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Ecco dove si sono conosciuti Al Bano e Loredana Lecciso

In una vecchia intervista a Gente, Al Bano ha raccontato molti retroscena sul suo rapporto con Loredana Lecciso. L’artista ha ammesso che è rimasto folgorato dalla bellezza della donna dalla prima volta che l’ha incontrata e da allora non ha potuto più fare a meno di lei.

I due si sono conosciuti un anno dopo il divorzio ufficiale con l’ex moglie Romina Power mentre portava i bambini a scuola. “Incontrai una mamma, sorridente, indubbiamente bella. ‘Sono giornalista, vorrei farti un’intervista, questo è il mio numero’, mi disse. Tempo dopo, tornato da un tour, la chiamai”.

Al Bano ha continuato ancora dicendo che Loredana è riuscita a fare breccia nel suo cuore da subito perchè in lei ha notato molti pregi: la fisicità, l’allegria, la simpatia, l’intelligenza e il fatto che fosse pugliese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Non è stato sempre tutto rose e fiori

Al Bano, però, ha spiegato anche che all’inizio non è stato tutto semplice. Dopo il divorzio da Romina Power, nella sua nuova relazione si aspettava un pò più di privacy. “Volevo costruire un nido nella mia terra. Avevo già avuto al mio fianco la grande artista, cercavo una dimensione lontana dai riflettori”.

Per un breve periodo non è stato così, perchè Loredana ha avuto una parentesi professionale sotto i riflettori. Il cantante, allo stesso tempo, non ha mai nascosto la sua disapprovazione per alcune scelte della compagna ma comunque non le ha mai imposto nessuna regola.

Impostazioni privacy