Il paradiso delle signore anticipazioni: Ecco quando Marta torna da Parigi

0
1195

Vediamo insieme per quanto riguarda l’amato soap opera, Il paradiso delle signore, quando Marta tornerà a Milano da Parigi.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Ecco quando Marta torna da Parigi
Marta rientra finalmente in Italia da Parigi

La soap opera che va in onda tutti i giorni sulla Rai, lascia sempre senza parole, ma in questo caso sappiamo quando potremmo vedere il ritorno di Marta da Parigi.

Tutte le informazioni su cosa succederà con la bella fotografa che rientra in Italia e quello che succederà dopo.

Marta torna a Milano

Finalmente potremmo vedere Marta Guarnieri all’interno della nostra amata soap opera Il Paradiso delle Signore, e non solamente una breve apparizione.

LEGGI ANCHE —> ISOLA DEI FAMOSI SHOCK: SCONTRO DI FUOCO TRA ZORZI E LA ISOARDI

Il grande ritorno di Marta da Parigi, dove si è rifugiata dopo aver scoperto che Federico è suo fratello, dovrebbe avvenire nell’appuntamento di lunedì 12 aprile.

La donna rientra a Milano dopo che è stata contattata dalla cognata Beatrice, dopo che Vittorio ha saputo del bacio con Dante, il marito non risponde al telefono per giorni.

Una situazione difficile per Beatrice, che decide di contattare Marta che fa immediatamente rientro a Milano dal marito.

LEGGI ANCHE —-> JONATHAN KASHANIAN: SVELATO IL MOTIVO DEL PERCHè INDOSSA SEMPRE IL CAPPELLO

Moglie e marito, hanno finalmente un duro scontro faccia a faccia e parlando di quanto accaduto negli ultimi mesi.

Marta verrà a conoscenza del bacio tra Vittorio e Beatrice, e sarà lo stesso marito che lo confesserà, stanco dei continui segreti tra di loro.

La fotografa, dopo varie discussioni tornerà a vivere a Villa Guarnieri, dove vedrà anche Dante, che ha proposto ad Umberto ed Adelaide di organizzare un evento internazionale.

Vittorio e Marta si pensano, ma per il momento si tengono a distanza, mentre Dante cerca di screditarlo in qualsiasi modo.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Ecco quando Marta torna da Parigi
La fotografa si riavvicinerà al marito ma come andrà a finire tra loro due?

Anche se si sono traditi l’uno con l’altro, Vittorio capisce di amare davvero ancora Marta, e spera che tutto torni come era una volta.

Dovremmo attendere e vedere come si svilupperà la situazione nel corso dei vari giorni, secondo voi Vittorio e Marta torneranno insieme?