Verissimo, tutto sulla lite tra Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi

A Verissimo, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi hanno parlato per la prima volta sulla loro lite. Vediamo insieme cosa hanno detto.

Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi tutta la verità sulla loro lite
Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi sono stati ospiti a Verissimo

Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini sono stati ospiti di Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo. Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip e la ricca ereditiera sono gli opinionisti di un altro reality, L’Isola dei Famosi, che insieme ad Iva Zanicchi e la presentatrice Ilary Blasi commentano quello che succede sull’isola.

Sono molto amici i due, ma per un lungo periodo non si sono parlati. Molti pensano che dietro a questo allontanamento ci sia l’ex fidanzato del vincitore del Grande Fratello Vip, Iconize.

LEGGI ANCHE—>STEFANO DE MARTINO LE IMMAGINI DALL’OSPEDALEI: ECCO COSA STA SUCCEDENDO

Le parole di Tommaso Zorzi sono state “Non abbiamo litigato con Elettra, per un periodo non ci siamo parlati, poi tante volte la vita ti riporta davanti a persone che avevi perso e bastano pochi secondi per ricordarti di tutto il bello vissuto insieme, dimenticandosi delle mancanze reciproche”.

Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi tutta la verità sulla loro lite

Tutto questo è stato confermato dalla moglie di Afrojack, alla quale è bastato veramente poco per dimenticare quello che è accaduto. Elettra Lamborghini ha detto che “è bastato rivedersi per stare di nuovo bene con Tommaso Zorzi”. Ed ha anche aggiunto “Sono molto contenta che ci siamo ritrovati, siamo sempre in giro entrambi e lui è stato sei mesi nella casa, quindi mi fa piacere che poi abbiamo ripreso a coltivare il nostro rapporto”.

LEGGI ANCHE—>ANDREA ZELLETTA: DUE AGGRESSIONI IN POCHI GIORNI “TEMO PER NATALIA”

Il giovane influencer ha poi anche riferito cosa ha pensato della Lamborghini “La prima cosa che ho pensato è perché ha il sedere maculato. Per lo stesso motivo non poteva non diventare una mia super amica”.

Insieme ad Iva Zanicchi, la terza opinionista del reality che va in onda sia il lunedì che il giovedì, la ricca ereditiera e il giovane influencer formano un trio perfetto. I tre funzionano molto bene e sembrano essere molto contenti di lavorare tutti insieme. In una recente intervista, la cantante di Zingara si è detta molto felice di poter affiancare proprio Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Tommaso Zorzi ha deciso di partecipare a L’Isola dei Famosi solo per sostituire la ricca ereditiera, che aveva contratto il Covid- 19. Sono state settimane difficili per Elettra Lamborghini che proprio in quei giorni ha dovuto dire addio al suo amato cagnolino.

Impostazioni privacy