Aurora Ramazzotti denuncia “Io vittima di Cat Calling”.

Aurora Ramazzotti, mentre si stava allenando in strada, ha voluto fare un video su IG, in cui denuncia di essere una “vittima di Cat Calling”. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Aurora Ramazzotti rivela di essere vittima del Cat Calling. Ma di cosa si tratta?
Aurora Ramazzotti ha fatto un video sulle storie di IG “Ci rendiamo conto che nel 2021…”

Aurora Ramazzotti ha voluto parlare di un fenomeno, Cat Calling, di cui spesso è vittima. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE, LA FOTO SU INSTAGRAM HA INCANTATO TUTTO IL WEB

La primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker solo qualche ora fa, ha voluto fare una diretta in cui parlava di questo episodio che spesso le accade. Oggi, mentre correva, è stata vittima del cosiddetto Cat Calling, e cioè “E’ un fenomeno che ha come oggetto complimenti di cattivo gusto rivolti per strada a donne giovani. Il fenomeno è in crescita e condiziona molte ragazze che non si sentono più libere di camminare per strada e indossare ciò che vogliono“.

“Voglio dirvi una cosa seria. Ci rendiamo conto che nel 2021 succede ancora il fenomeno del Cat Calling? E pure di frequente” In questo modo inizia a raccontare cosa le è successo.

Aurora Ramazzotti rivela di essere vittima del Cat Calling. Ma di cosa si tratta?

Ed Aurora Ramazzotti ha anche detto “Sono l’unica che ne è vittima costantemente, nonostante io sia una che si veste un po’ da maschiaccio? Appena mi metto una gonna o come in questo caso mi tolgo la giacca sportiva mentre sto correndo perché fa un cacch*o di caldo, devo sentire i fischi, i commenti sessisti”. E poi aggiunge “Mi fa schifo!“.

LEGGI ANCHE—>MICHELLE HUNZIKER POSTA UN VIDEO SU IG “IL MIO CERVELLO PARTE PER LIDI SCONOSCIUTI”

La figlia del cantante Eros Ramazzotti è andata su tutte le furie. Ed ha anche ribadito il concetto “Mi fa schifo e se sei una persona che lo fa e stati vedendo questa storia perché ti arriva in qualche modo, sappi che fai schifo. Penso di parlare per tutti”.

Aurora Ramazzotti rivela di essere vittima del Cat Calling. Ma di cosa si tratta?
Aurora Ramazzotti denuncia “Io vittima di Cat Calling”

Aurora Ramazzotti, solo qualche tempo fa, è stata anche criticata da utente su Instagram. In quell’occasione, sul social l’inviata de “Le Iene” aveva postato una foto che la ritraeva insieme alla madre e alla nonna. Un utente ha voluto scrivere un messaggio “Tua madre è più bella di te“.

Un messaggio che certo non è passato inosservato, soprattutto agli occhi di Tomaso Trussardi, il marito di Michelle Hunziker. Infatti, l’imprenditore ha risposto “Che schifo di commento. Come si fa a porre certi paragoni. Aridità d’animo. Vergogna“.

 

 

 

 

Impostazioni privacy