Isola Dei Famosi: Fariba Tehrani, brutto spavento per la naufraga – VIDEO

Isola Dei Famosi: brutta disavventura per Fariba Tehrani, la naufraga ha avuto un incontro ravvicinato con un’ospite sgradito, vediamo cosa è successo

Isola dei famosi Fariba Tehrani brutto spavento serpente

L’Isola dei Famosi è iniziata da meno di una settimana ma i nostri naufraghi hanno già fatto i conti con le loro paure più grandi. Stiamo parlando di Fariba Tehrani che nelle ultime ore si è imbattuta nel suo peggior incubo. La mamma di Giulia Salemi avrebbe avuto un incontro spiacevole con un’ospite indesiderato.

La naufraga è atterrata su un’isola piuttosto particolare, Parasite Island, lei e Ubaldo Lanzi sono stati definiti incapaci di fare qualsiasi cosa e per questo motivo sono stati messi su un’isola apposta per imparare a vivere a stretto contatto con la natura. In loro aiuto è stato chiamato Marco Maddolini, ex vincitore della scorsa edizione dell’Isola. Al pugile è stato affidato lo spiacevole conto di prendersi cura dei due naufraghi e di aiutarli a superare i loro limiti.

Ma come dicevamo sembrerebbe che i due concorrenti non se la stiano passando affatto bene, infatti Fariba nelle ultime ore si è presa un bello spavento per via di un incontro indesiderato. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Leggi anche->Gianni Morandi, le prime parole dopo l’incidente: “E’ più dura del previsto”

Isola Dei Famosi: Fariba Tehrani e l’incontro ravvicinato con un’ospite indesiderato

Fariba avrebbe avuto un incontro ravvicinato con un serpente, la naufraga sembrerebbe non aver reagito affatto bene, si è presa un bruttissimo spavento. La mamma della Salemi avrebbe provato a chiedere aiuto al suo compagno Ubaldo e lui con estrema fermezza ha chiesto cortesemente al serpente di andare via.

La scenetta divertente è iniziata con le urla di Fariba che in preda al panico ha gridato al naufrago “Ho paura. Non dormo stanotte. Guardatemi, sto tremando. Secondo me vuole pungere. Puoi assicurarti che se ne vada lontano?“. Ubaldo Lanzi per smorzare la tensione si è gentilmente rivolto al serpente dicendogli “Te ne vai lontano per favore?“.

Leggi anche->Isola Dei Famosi: Akash Kumar sta mentendo sulla sua identità? web indaga

La donna avrebbe passato tutta la notte con la paura che il serpente tornasse a farle visita, vedremo nella puntata di questa sera cosa è accaduto.

Impostazioni privacy