Amici: svelato il nuovo direttore artistico, il suo assistente è un ex allievo, ecco chi è

Maria ha presentato il nuovo direttore artistico di Amici, ma il suo assistente personale è un ex allievo della scuola, ecco di chi si tratta

Amici direttore artistico assistente Cristian Lo Presti

Sabato è andata in onda un’altra puntata di Amici, i concorrenti stanno cercando di dare il loro meglio per raggiungere il traguardo finale: il serale.

Sicuramente il serale è uno dei momenti più attesi sia dai telespettatori ma anche dagli allievi della scuola. Per questo motivo gli alunni si stanno impegnando ancora di più per fare una buona impressione sui professori.

Come ben ricorderete infatti spetta proprio ai maestri della scuola la decisione su chi ammettere o non ammettere al passo successivo del programma.

Durante la puntata di sabato Maria De Filippi, tra una performance e l’altra ha voluto presentare il nuovo direttore artistico. Infatti nel serale del Talent show non vedremo più il celebre Giuliano Paparini ma bensì Stephane Jarny.

In molti non hanno potuto fare a meno di notare che accanto al talentuoso coreografo è apparso il suo assistente personale, per nulla sconosciuto al pubblico, anzi, l’abbiamo già visto precedentemente all’interno della scuola di Amici ma come allievo, vediamo insieme di chi si tratta.

Leggi anche->Isola Dei Famosi: si aggiungono all’ultimo tre concorrenti, ecco chi sono

Amici: presentato il nuovo direttore artico, il suo assistente è un ex allievo della scuola, web in delirio

Come dicevamo Maria ha presentato con orgoglio il nuovo direttore artistico che si è presentato in studio insieme al suo assistente personale.

Si tratta di Cristian Lo Pesti, il ragazzo qualche anno fa partecipò ad Amici14 ma come allievo, arrivando fino al serale. A ricordarsi della sua partecipazione in primis è stata la De Filippi che ha voluto rivolgersi a lui dicendo “Uso Cristian, che è stato allievo di questa scuola, quando vinse Stash ed è diventato tuo assistente. So che lavora con te: Siccome parla francese, usufruisco della sua presenza. Intanto sono felice che tu abbia Cristian vicino, davvero”. 

Ora Cristian è riuscito a raggiungere dei traguardi importanti nella sua carriera, soprattutto grazie alla sua partecipazione al Talent Show, dove è stato notato dal coreografo che l’ha voluto a tutti i costi accanto a lui.

Intanto anche sul web i fan del programma hanno riconosciuto il ragazzo, ricordando i bellissimi momenti che ha regalato al pubblico. Qui sotto alcuni tweet:

Leggi anche->A Temptation avevo un copione: dice Pietro Delle Piane alla D’urso

Intanto, anche noi, facciamo i migliori auguri a Cristian Lo Presti per questa nuova avventura lavorativa ad Amici.

Impostazioni privacy