Al Bano la confessione: “Mi piacerebbe rifarlo con Romina”

Vediamo cosa ha dichiarato il noto cantante sulla sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, e soprattutto con chi lo farebbe.

Al Bano la confessione: "Mi piacerebbe farlo con Romina"
Al Bano e la dichiarazione rilasciata sulle pagine di DiPiù Tv

Come sappiamo lui è davvero un mostro sacro della canzone italiana, stiamo parlando di Al Bano, che a questo Festival particolare non ha partecipato.

Ma nelle ultime ore ha rilasciato una particolare dichiarazione su cosa gli piacerebbe fare il prossimo anno.

Al Bano al Festival con Romina Power

Il cantante originario di Cellino San Marco, Al Bano ha rilasciato una bella intervista alle pagine del giornale DiPiù tv.

Ha voluto anche commentare il Festival di Sanremo concluso da pochissimo, in questa sua 71esima edizione davvero particolare e complicata.

LEGGI ANCHE —-> IL PARADISO DELLE SIGNORE MA RIVELA ED ANTICIPA: “SCENA MOLTO PROFONDA”

Al Bano ha dichiarato che lo spettacolo al quale ha assistito da spettatore gli è molto piaciuto, tanto da pensare di partecipare il prossimo anno.

Ma rivelazione particolare è che non vorrebbe andare da solo, bensì salire sul palco dell’Ariston insieme a Romina Power.

Le sue parole sono state le seguenti:

“Mi piacerebbe farlo con Romina…..Non ama molto il Festival” 

Il cantante ha però qualche dubbio che Romina possa accettare la sua proposta perchè come ha dichiarato non apprezza molto la kermesse canora.

LEGGI ANCHE —-> CATERINA BALIVO RISPONDE A STRISCIA LA NOTIZIA: “QUANDO INGRASSI AUMENTANO”

Parlando poi dei vincitori, ha apprezzato la scelta dei Maneskin, che hanno portato una vera e propria rivoluzione sul noto palco.

Al Bano ha infatti dichiarato che ha vinto il rock, segno che l’Italia è cambiata, e che bisogna andare avanti.

Per quanto riguarda l’organizzazione, inizialmente Al Bano non era molto convinto del programma durante la pandemia, ma ha espresso la sua soddisfazione per il risultato avuto da Amadeus e Fiorello.

Ha terminato dichiarando che la coppia meriterebbe un premio per essere riusciti ad andare avanti indipendentemente da quello che succedeva.

Al Bano la confessione: "Mi piacerebbe farlo con Romina"
Al Bano e Romina Power nell’ultima esibizione al Festival di Sanremo

Insomma chissà se il prossimo anno potremmo vedere nuovamente sul mitico palco dell’Ariston la coppia formata da Al Bano e Romina Power, che il pubblico non ha mai smesso di apprezzare.

E voi cosa ne pensate, vi piacerebbe vederli nuovamente insieme sul palco?

Impostazioni privacy