Gf Vip: chi vincerà il reality? ecco cosa dicono i bookmaker

Ci siamo finalmente è arrivato il fatidico giorno: la finale, questa sera scopriremo chi vincerà il Gf Vip, nel frattempo sono usciti i sondaggi, vediamoli

Gf Vip finale chi vince reality sondaggi

Per questa serata speciale del Gf Vip, sembra già tutto pronto, dopo ben 5 mesi i vipponi potranno, finalmente, tornare ad abbracciare i loro cari e a vivere nella normalità delle loro case. Ad arrivare sicuramente tra i primi finalisti ci saranno Dayane Mello, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli mentre invece Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta devono giocarsela questa sera al televoto. Ovviamente sul web sono partiti i sondaggi su chi potrebbe essere il vincitore di questa edizione e i vipponi all’interno della casa fremono dall’emozione nel sapere che questa sarà l’ultima serata.

Tra lacrime e gioie questa sera riusciranno ancora una volta a farci emozionare, ma intanto vediamo la classifica su chi potrebbe essere il possibile vincitore.

Leggi anche->GF Vip, la finalissima: anticipazioni e ospiti della serata

Chi vincerà il Gf Vip, ecco i sondaggi

Gf Vip finale chi vince reality sondaggi

Nelle ultime ore sono partiti i sondaggi sui possibili vincitori di questa edizione del Gf Vip, secondo alcuni bookmaker a poter vincere potrebbe essere proprio Zorzi essendo quotato 1,75, dopo di lui troviamo Dayane con una quota pari a 2. Al terzo posto Stefania Orlando e la sua vittoria è quotata a 7,5. Agli ultimi posti ci sono Pretelli con 11 e Zelletta con 21. Ovviamente tutto può cambiare, anche perché Tommaso e Andrea sono entrambi al televoto e a quanto si dice dal Brasile stanno tentando in tutti i modi di eliminarlo.

Sul web invece sono partiti, da parte degli utenti diversi sondaggi per capire ch potrebbe essere il possibile vincitore, in passato ha funzionato con alcune eliminazioni, per il momento al primo posto ci sarebbe Dayane Mello. Si può intuire da questa classifica parziale che i preferiti, senza alcun dubbio, sono Tommaso e la Mello. Entrambi hanno dalla loro parte delle fandom fortissime che in questo momento si stanno impegnando per far vincere i loro beniamini.

Leggi anche->Anna Tatangelo seduce il web con un vestito trasparente – FOTO

Vedremo quindi cosa accadrà realmente in questa serata che sarà sicuramente ricca i emozioni.

Impostazioni privacy