Grande Fratello Vip, stasera la semifinale e doppia eliminazione

Stasera ci sarà la semifinale del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini farà il quarto nome del finalista che lunedì sera si contenderà la finale.

Grande Fratello Vip, stasera la semifinale e una doppia eliminazione
Stasera sapremo chi tra Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando dovrà lasciare la casa del GF Vip

Questa è stata senza dubbio l’edizione più lunga: è iniziata a settembre ed è tutt’ora in corso. Stasera, il conduttore Alfonso Signorini, aiutato dai suoi due opinionisti Antonella Elia e Pupo, farà il quarto nome del finalista che lunedì sera si contenderà la finale.

In nomination, sono finite Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Ed è stata proprio Dayane Mello a mandare in sfida di eliminazione la sua amica Rosalinda. Da questa scelta sono scaturite molte polemiche, sia all’interno della casa che fuori.

LEGGI ANCHE—>SAMANTHA DE GRENET, IN LACRIME, A ROSALINDA CANNAVO’: “NON VOGLIO VEDERTI DELUSA”

Stefania Orlando dopo la puntata di lunedi ha rinfacciato a Dayane “Tu tradisci la tua amica pur di non avere me in finale”. Ma la modella brasiliana proprio non ci sta e risponde dicendo di aver voluto salvare l’altra sua amica Samantha De Grenet.

In questa ultima settimana si sono viste tante lacrime, forse dovute anche al nervosismo degli ultimi giorni. E nonostante tutto, Dayane e Rosalinda si sono confrontate ancora una volta ed è proprio Rosalinda a stare vicino alla modella brasiliana dopo che Tommaso Zorzi le ha rivolto alcune accuse Tu non puoi parlare di delicatezza, tu non puoi parlare di amicizia”.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: stasera ci saranno due eliminazioni

Dayane, piangendo, si è confidata con l’attrice “Tommaso è cattivo, troppo cattivo. Non hai idea della me**a che mi sta buttando addosso”.

Anche se tutti sembrano aver fatto pace, o quanto meno sono riusciti a chiarirsi, il conduttore Alfonso Signorini sicuramente tornerà su questo discorso.

LEGGI ANCHE—>GF VIP: DAYANE MELLO “IL 2 MARZO INIZIA SANREMO” MA COME FA A SAPERLO? – VIDEO

In questa semifinale, Alfonso Signorini farà finalmente il quarto nome, che si va aggiungere a quelli degli altri 3, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Petrelli e Dayane Mello.

Molti fan del programma vedono come vincitore Tommaso Zorzi. Per scoprire chi sarà il quarto finalista dovremmo aspettare stasera. Mentre per il vincitore di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip l’appuntamento è per lunedì primo marzo, in prima serata sempre su Canale 5.

E voi chi vorreste in finale, nella puntata di lunedì? E chi invece si meriterebbe di vincere questa lunga edizione del Grande Fratello Vip?

 

 

Impostazioni privacy