Gf Vip: tutti contro Dayane, Francesco Oppini infuriato “anaffettiva”

Negli ultimi giorno sia fuori che dentro la casa, Dayane Mello sta ricevendo parecchie critiche, ritorna ad attaccarla anche Francesco Oppini, scopriamo il motivo

Gf Vip Dayane Mello Francesco Oppini

Nell’ultima settimana le tensioni, all’interno della casa del Gf Vip, sono arrivate alle stelle, tutto è iniziato nell’ultima puntata quando Dayane ha, inaspettatamente, rivelato di essere innamorata di Rosalinda Cannavò. Ma dopo questa rivelazione l’ha mandata al televoto contro Stefania Orlando, scelta alquanto discutibile, visto che qualche minuto prima aveva dichiarato di provare dei sentimenti per lei.

Ovviamente le critiche all’interno della casa, ma anche fuori, non sono tardate ad arrivare, in primis si sono scagliati contro la modella brasiliana, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, i quali l’hanno accusata di essere un abile stratega, ma Zorzi ha anche messo in dubbio la sua sessualità, facendo arrabbiare i fan di Dayane e passando dalla parte del torto. Nelle ultime ore, ospite a Casa Chi, Francesco Oppini, ha voluto dire la sua su quanto accaduto all’interno della casa, ovviamente le sue dichiarazioni sono tutt’altro che carine nei confronti della Mello, vediamo cosa ha confessato.

Leggi anche->Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile, blocca gli ospiti: “Non è il caso”

Francesco Oppini si scaglia contro Dayane ” anaffettiva e incoerente”

Come ben ricorderete, Francesco e Dayane, inizialmente erano molto amici ma un certo punto, qualcosa si è rotto e i due hanno iniziato ad aggredirsi reciprocamente. Dopo il comportamento stravagante della Mello, Oppini è voluto intervenire sulla questione. L’ex vippone non si è risparmiato nel criticare la brasiliana per alcune sue scelte e ha detto “Dayane secondo me è anaffettiva, incoerente e che sta giocando in un modo incomprensibile. Quello che ha fatto alla fine mandando al televoto Rosalinda, credo che sia stata la mossa più controproducente per lei in assoluto. Mentre ci metteva tempo per decidere eravamo tutti increduli in studio.” Oppini ha voluto spiegare a Parpiglia che Dayane è incontrollabile non riesce ad andare d’accordo con nessuno infatti ha aggiunto “Ma poi la domanda è: con chi non ha litigato Dayane in Casa? Lei ha rischiato di far fuori la sua compagna di viaggio, quella che ha dichiarato di amare. La butti fuori a 3 giorni dalla finale? Allora stai giocando sporco. Secondo me è una cosa inconcepibile, ok la strategia, ma qui si va oltre“.

Leggi anche->GF Vip, Andrea Zenga è tornato tra le braccia della ex? Le sue parole

Parole pesanti quelle di Francesco, vedremo se nella puntata di domani sera, Alfonso Signorini, mostrerà a Dayane le sue affermazioni.

Impostazioni privacy