Maxi incidente a Roma: autocarro si ribalta sulla carreggiata

0
765

L’incidente, è avvenuto questa mattina sul Grande Raccordo Anulare all’altezza di Montespaccato: chiuso il tratto di corsia esterna interessato 

Nello scontro sono rimasti coinvolti quattro veicoli. sul posto la Polizia Stradale di Settebagni e i mezzi di soccorso. Sono segnalate lunghissime code e forti rallentamenti nelle zone limitrofe

A causa di un’incidente che ha coinvolto diversi veicoli, che intorno alle 8 di questa mattina è avvenuto al chilometro 2 del Gra , è stata momentaneamente chiusa al traffico, la corsia esterna dello stesso raccordo, con conseguenti ripercussioni sul traffico. Per tutti gli automobilisti che si trovano a transitare in quel tratto di strada, è obbligatorio uscire a Montespaccato.

Romatoday

Leggi anche: Truffe on line: stavolta tocca a Instagram

Incidente sul Gra: Autocarro si ribalta 4 feriti

Secondo le notizie raccolte al momento, nel sinistro sarebbero rimasti coinvolti, almeno quattro mezzi: un motoveicolo, 2 auto e un mezzo pesante. Quest’ultimo si sarebbe ribaltato sulla carreggiata, finendo la sua corsa contro il guard-rail esterno. Sempre dalle prime notizie i feriti sarebbero in tutto 4 , ma ancora non si sa nulla in merito alle loro condizioni di salute.

Sul posto sono tutt’ora presenti sia il personale sanitario che forze dell’ordine, che stanno procedendo ad effettuare i rilievi del caso e a gestire la viabilità.