Belen Rodriguez, il drammatico racconto: “Ho abortito”

Belen Rodriguez ospite a Verissimo, ha svelato di essere in dolce attesa di una femmina, ma ha anche parlato del dramma vissuto poco prima della gravidanza “ho perso un bambino”, vediamo cosa ha confessato

Belen Rodriguez incinta femmina aborto ho perso un bambino

Belen Rodriguez ha finalmente ufficializzato di aspettare una bambina, la showgirl ospite a Verissimo ha svelato il nome  che lei e il suo compagno, Antonino Spinalbese, vogliono darle. Ma non è finita qua la Rodriguez ha anche confidato a Silvia Toffanin di un momento terribile della sua vita, un aborto spontaneo, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Domani andrà in onda un’altra emozionante puntata di Verissimo, ospite d’eccezione Belen Rodriguez che finalmente si è mostrata in tv con il pancione e proprio durante la trasmissione, la modella argentina, ha finalmente svelato il nome della sua bambina, Luna Marie. La Rodriguez ha rivelato che la bimba nascerà in estate e che lei e il suo fidanzato non vedono l’ora di poterla vedere, entrambi sperano che prenda la bellezza della mamma.

Momenti di gioia per la famiglia Rodriguez a non essere del tutto felice è Stefano De Martino, ex compagno di Belen e padre di Santiago, loro primogenito. Moltissimi speravano che i due, dopo il riavvicinamento dello scorso anno, facessero il secondo figlio, ma così non è stato, anzi, i due si sono definitivamente lasciati e Belen si è innamorata di un altro uomo.

Nonostante questi momenti di felicità, la modella ha voluto condividere con la Toffanin un momento molto drammatico accaduto qualche mese prima della sua gravidanza, Belen ha rivelato di aver preso un figlio, motivo per cui lei e Antonino hanno deciso di farne un altro.

Leggi anche->Gf Vip: televoto sospeso, De Grenet a rischio squalifica? la frase assurda

Belen Rodriguez, prima della gioia il dramma “incinta per sbaglio, ho perso un figlio”

Belen Rodriguez incinta femmina aborto ho perso un bambino

Come dicevamo Belen Rodriguez si è voluto confidare con Silvia Toffanin a Verissimo, condividendo con tutti noi un momento molto triste della sua vita, la modella ha confessato di essere rimasta incinta per sbaglio questa estete, i due sono rimasti sorpresi per la notizia, non si aspettavano una gravidanza ma dopo quattro giorni la Rodriguez ha confessato di aver perso il suo bambino.

siamo stati malissimo” ha confidato la showgirl con le lacrime agli occhi e per questo motivo hanno deciso di riprovarci e dopo un mese la rivelazione “sono rimasta ancora incinta”.

Leggi anche->Alda D’Eusanio dopo la frase su Laura Pausini rompe il silenzio con una lettera di scuse

Ora la showgirl è felicissima di aspettare una bambina e non vede l’ora di poterle fare le treccine, facciamo un in bocca al lupo alla coppia per la bellissima notizia.

 

Impostazioni privacy