Alberto Matano, fiocco rosa a ‘La vita in Diretta’, la famiglia si allarga

0
594

Bella notizia, data da Alberto Matano ieri, durante la programmazione di ‘La Vita in Diretta’, che ha voluto rendere partecipi, i telespettatori, di una nuova nascita.

La famiglia del programma, che va in onda tutti i pomeriggi su Rai 1, si è arricchita di un nuovo elemento, con la venuta alla luce di una splendida bambina, figlia di Roberto Manzoni, collaboratore  della trasmissione.

Alberto Matano, ha dunque annunciato in diretta, la nascita della piccola Gaia, rivolgendosi poi al papà, nel frattempo inquadrato dalle telecamere, gli ha chiesto:” Un bacio alla mamma?” e il neopapà ha risposto :”Cristina”.

LEGGI ANCHE–>Gf Vip: Andrea Zenga risposta shock su chi lo fa meglio tra le due – VIDEO

Il conduttore, ha proseguito dicendo: “La nostra è una fantastica famiglia”. Già nei giorni scorsi c’era stato l’annuncio di un’altra nascita, all’interno della grande famiglia de ‘La vita in diretta’, stavolta ad aver messo al mondo una bambina, era stata una collaboratrice della trasmissione.

Alberto Matano, a ‘La vita in diretta, annuncia in diretta la nascita di Gaia, figlia di un collaboratore della trasmissione, dichiarando emozionato: “La famiglia si allarga”.

Anche in quell’occasione, Matano, aveva rivolto i migliori auguri alla neo mamma. Insomma, nel giro di pochi giorni, il programma si è arricchito di due nuovi elementi, allargando la famiglia.

Nel porre le congratulazioni ai nuovi genitori, Alberto Matano ha colto l’occasione, per ringraziare tutti i colleghi, che in questi ultimi mesi stanno lavorando da casa.

La ‘Vita in diretta’ è il programma, lo ricordiamo, che racconta l’attualità e la cronaca, e poi la storia dei grandi personaggi dello spettacolo, della cultura e del giornalismo.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’urso ed il doloroso messaggio: “Manchi”

Un format ben collaudato che attira tanti spettatori, grazie anche, alla conduzione garbata ed elegante del conduttore.

Negli ultimi giorni, circola un’indiscrezione, seconda la quale Alberto Matano potrebbe essere il personaggio, che si celerebbe dietro la maschera del pappagallo, nel programma ‘Il Cantante mascherato’, condotto da Milly Carlucci, che va in onda su Rai 1 il venerdi’ in prima serata.

Proprio la bionda conduttrice, parlando della particolare attenzione destata dalla maschera del pappagallo, ha rivelato: ” C’è chi parla di Red Canzian, chi di Cristhian De Sica e chi di Alberto Matano, gli ultimi indizi hanno portato a pensare a lui”.

Secondo la Carlucci, infatti, la confessione di Matano, che ha dichiarato: ” Mi sonoliberato dalla gabbia dorata”, potrebbe essere l’indizio, che farebbe pensare alla sua partecipazione, nelle vesti del pappagallo, al programma.

D’altra parte, anche la dichiarazione del giornalista: “Sono sempre vestito di nero, ma la mia vita a colori”, secondo Milly Carlucci, potrebbe rivelare qualcosa, a questo punto non resta altro che vedere la puntata e scoprire chi si cela dietro la maschera del misterioso pappagallo.