La madre di Benno, Laura è stata strangolata: se è stato lui ha avuto il tempo di vederlo

0
608

Coppia scomparsa a Bolzano, le indiscrezioni sui risultati dell’autopsia compiuta sul corpo di Laura Perselli, moglie di Peter Neumair

Coppia scomparsa Bolzano autopsia Laura Perselli
(foto dal web)

Eseguita l’autopsia sul corpo di Laura Perselli, moglie di Peter Neumair, di cui non è stato trovato ancora il corpo. La coppia è scomparsa lo scorso 4 gennaio a Bolzano. Stando all’accusa, a uccidere i due sarebbe stato il figlio Benno Neumair. La salma di Laura è stata rinvenuta nel fiume Adige, ad Egna. Dall’esame autoptico è emerso che la donna sarebbe morta per strangolamento.

Secondo quanto trapelato dalle voci riguardo l’autopsia compiuta dalla Procura dal medico legale Dario Ragniero e dall’anatomopatologo Eduard Egarter Vigl, per la difesa, Laura Perselli sarebbe morta per strangolamento. Si tratta di un esito rilevante nell’ambito dell’inchiesta sul duplice omicidio di Laura e Peter. Il corpo del 63enne, nonostante le ricerche nel fiume Adige, non è stato rinvenuto.

LEGGI ANCHE —> Morta suicida dopo la diffusione di un video in cui fa sesso: prosciolti gli amici

LEGGI ANCHE —> La matrigna lo immerge per punizione nell’acqua bollente: morto bimbo di 2 anni

Coppia scomparsa a Bolzano, continuano le ricerche del corpo di Peter Neumair

Coppia scomparsa Bolzano autopsia Laura Perselli
(foto dal web)

A prendere parte alle operazioni sono stati centinaia di persone, anche con l’utilizzo di elicotteri e droni, oltre varie imbarcazioni e personale a piedi presso l’argomento del fiume con cani molecolari dei Carabinieri di Bologna, della Guardia di Finanza e dell’associazione Detection Dogs Ticino.

Tre cani molecolari della polizia tedesca specializzati nella ricerca di corpi nell’acqua hanno segnalato la presenza di qualcosa nella zona di Laghetti. Le ricerche dei sommozzatori però non hanno dato esito positivo. Sabato scorso in quell’area era stato trovato il corpo della moglie di Peter. Per Benno Neumair, attualmente in carcere, le accuse sono di duplice omicidio e occultamento di cadaveri. Il figlio della coppia si proclama però innocente.