Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, di nuovo insieme? Le prove del ritorno di fiamma

Dopo mesi dall’addio spunta fuori la verità sulla storia d’amore tra la speaker Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova.

La conduttrice, all’inizio dell’anno. aveva spiegato i motivi della rottura, parlando di differenze caratteriali e aveva rimosso dal suo profilo ufficiale di Instagram tutte le foto scattate con il calciatore.

la verità sulla storia d'amore tra Paola di benedetto e Raoul bellanova
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sono tornati assieme? – Screenshot IG @paoladb @raoulbellanova – formatonews.it

Scopriamo che cosa è successo nelle scorse tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova e perché tutti i loro fan ora gridano al ritorno di fiamma: gli scatti hanno fugato ogni dubbio. Altro che nuovo partner.

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, tutta la verità sul ritorno di fiamma

Oggi tutti noi conosciamo Paola Di Benedetto come speaker radiofonica, ma prima di cominciare la sua carriera in radio, la conduttrice ha cominciato il suo percorso professionale nel campo della moda, prima come modella e fotomodella, e successivamente è approdata al mondo del piccolo schermo. In tv infatti, come forse ricorderete, lei è stata l’irresistibile e sensuale Madre Natura del programma condotto da Paolo Bonolis Ciao Darwin. Non solo, Paola Di Benedetto si è messa alla prova anche con l’esperienza dei talent show di Mediaset, e ha anche partecipato al GF Vip 4, e all‘Isola dei Famosi.

ritorno di fiamma Paola di Benedetto e Raoul Bellanova
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova – Screenshot IG @paoladb – formatonews.it

Oltre che della sua vita professionale, da qualche mese a questa parte di parla spesso anche della sua vita privata, perché la famosa speaker ha avuto diverse storia d’amore con uomini famosi. Una di queste risale a un paio di anni fa e in quel caso al suo fianco c’era il rapper Rkomi, una delle voci della scena musicale urban più seguite del momento, che ha avuto un enorme successo con l’album Taxi Driver. Poi pare abbia avuto un flirt con Matteo Berrettini, il tennista che dopo si è fidanzato con Melissa Satta, e successivamente ha incontrato il calciatore Raoul Bellanova, di diversi anni più giovane di lei. I due sembravano affiatati e felici, almeno fino a quando si è diffusa la notizia del loro improvviso addio.

Per giustificare la rottura la speaker aveva parlato di differenze caratteriali, sgombrando il campo da qualsiasi voce di tradimento. Paola Di Benedetto però aveva anche ha rimosso tutte le foto di coppia dal suo profilo ufficiale di Instagram, segno che non era rimasta in buoni rapporti con il calciatore. dall’inizio dell’anno ad oggi sono spuntati fuori altri nomi di presunti filrt della conduttrice, ma poi sono arrivate le foto che fugano ogni dubbio. Poche ore fa infatti, in occasione del compleanno di Raoul Bellanova, Paola Di Benedetto ha pubblicato, tramite il suo account ufficiale di Instagram, diversi scatti dedicati allo sportivo, per fargli pubblicamente gli auguri, e tra questi ce n’è uno di loro due insieme, e uno della torta con le candeline spente dal calciatore durante la festa di compleanno, ma non solo. Paola Di Benedetto, proprio per mettere a tacere qualsiasi tipo di rumors ha anche scritto una didascalia, accompagnata da un bel cuore rosso. inequivocabile: “Unconditionally”. Insomma, il ritorno di fiamma adesso è ufficiale.

Impostazioni privacy