Greta e Sergio, spunta la verità sulla rottura: “Quando una storia nasce sotto le telecamere”

Finalmente è venuta a galla tutta la verità sulla rottura e la fine della storia d’amore, nata al Grande Fratello tra Greta e Sergio.

Dopo tante voci di corridoio, dubbi, ipotesi e rumors, l’ex gieffina ha deciso di rompere il muro di silenzio che aveva messo tra lei e i suoi fan, e ha raccontato che cosa è successo.

la verità sulla fine della storia tra Greta e Sergio
Sergio Maria D’ottavi e Greta Rossetti – Screenshot IG @grerossetti sergiomariadottavi -formatonews.it

Scopriamo come stanno davvero le cose tra l’ex tentatrice Greta e Sergio Maria D’Ottavi, e il retroscena sulla coppia che si è conosciuta nei mesi scorsi nella casa più spiata d’Italia.

Greta e Sergio, tutta la verità sulla fine della storia d’amore nata al Grande Fratello

Se avete seguito alcune delle puntate di del Grande Fratello di quest’anno, e ancor prima di Temptation Island 2023, allora di certo conoscerete già bene il personaggio di Greta Rossetti. Greta è diventata popolare quando ha partecipato al “Viaggio nei sentimenti” come tentatrice, e nel villaggio dei fidanzati ha incontrato Mirko Brunetti. Tra di loro è scattata un’alchimia molto particolare. Tant’è vero che hanno deciso di uscire insieme dal programma condotto da Filippo Bisciglia, poi Greta è diventata una delle concorrenti del Grande Fratello e intanto lei e Mirko hanno preferito allontanarsi. Dopo tutta una serie di vicissitudini di sentimentali, che hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo per mesi e mesi, Mirko è tornato con la sua ex, Perla Vatiero, e intanto anche Greta ha ritrovato la gioia dell’amore, questa volta tra le braccia di uno dei concorrenti della del reality show di Canale 5. Stiamo parlando di Sergio Maria D’Ottavi.

l'annuncio di Greta rossetti
Greta Rossetti su Instagram – Screenshot IG @grerossetti – formatonews.it

Greta e Sergio si sono avvicinati sempre di più nella casa, e, una volta che le telecamere di Canale 5 si sono spente, hanno cominciato a vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori. La vita di coppia sembrava andare alla grande, tuttavia da alcune settimane a questa parte si vocifera che che i due abbiano messo fine alla loro relazione. I fan di Greta e Sergio sono preoccupati e per loro la prova della rottura sarebbe la mancanza di contenuti social, postati insieme. Così, dopo tanti rumors, finalmente è saltata fuori tutta la verità.

Greta Rossetti si è lasciata andare ad un lungo sfogo, e ha scritto un messaggio ai suoi followers, attraverso una storia di Instagram. Nella storia ha chiarito che tra lei e Sergio va tutto a gonfie vele. Dunque i fan possono stare tranquilli, e infine ha sottolineato che quando una storia nasce sotto le telecamere ci possono essere dei momenti che la coppia vuole condividere sui social, ma anche dei momenti che invece preferisce tenere per sé.

Impostazioni privacy