Josh Rossetti, dopo la lite con Varrese e le minacce al giornalista piovono denunce: “Non mi fermerò mai”

Dopo la polemica esplosa a seguito della lite con Varrese, e le minacce al giornalista, ora Josh Rossetti è sparito da Instagram.

A quanto pare il fratello di Greta Rossetti, che nel giorno della finale del Grande Fratello ha discusso animatamente con l’attore italiano, dopo quell’episodio ha vissuto un altro scontro, a tu per tu, anche più grave del primo. Scopriamo che cosa è successo nelle scorse ore al fratello dell’ex tentatrice di Canale 5.

Lite tra Josh Rossetti e Gabriele Parpiglia
Josh Rossetti sparisca da Instagram dopo la denuncia del giornalista – Screenshot IG @joshcarterrossetti – formatonews.it

Piovono le denunce dopo le minacce di Josh Rossetti, che, a quanto pare, ha inveito non solo contro il gieffino, ma anche contro un famoso giornalista. Vediamo perché ha eliminato il suo account dal noto social fotografico.

Josh Rossetti, le minacce al famoso giornalista e le denunce

[ADISNERTER AMP]

Se avete seguito alcune delle puntate del Grande Fratello 2023 2024 su Canale 5, allora forse sapete chi è Josh Rossetti. Si tratta del fratello di Greta Rossetti, ex tentatrice di Temptation Island, ed ex gieffina del reality show condotto da Alfonso Signorini. Il suo nome nelle ultime ore è su tutti giornali, e il motivo è legato agli episodi che si sono verificati dopo la fine del programma di Mediaset.

Josh Rossetti infatti, ha avuto una discussione molto accesa con Massimiliano Varrese, l‘attore che in passato è stato il partner dell’attuale compagna di Josh, ovvero Monia La Ferrara. Pare che il gieffino avesse fatto i complimenti a Monia dicendole “Brava brava”. La frase non deve essere piaciuta al fratello di Greta Rossetti, che, stando a quanto è emerso da un video che circola in rete, e la diretta Instagram di Stefano Miele, si è scagliato contro l’attore. Non è finita qui però.

fratello della gieffina denunciato
Gabriele Parpiglia denuncia il fratello di una gieffina – Screenshot IG @gabrieleparpiglia – formatonews.it

Josh Rossetti è stato ospite della trasmissione di Radio Cusano Campus, ovvero Turchsando, e ha avuto l’occasione di fare chiarezza sulla lite. Mentre motivava il suo gesto, è stato interrotto da un celebre giornalista, che cercava di fargli raccontare una versione dei fatti secondo lui più verosimile a quanto realmente accaduto. A quel punto, infastidito dalle argomentazioni del giornalista, Josh Rossetti è andato su tutte le furie.

Il giornalista è in questione è Gabriele Parpiglia, e, stando ha quanto ha comunicato ai followers nelle scorse ore attraverso i suoi canali social ufficiali, Josh Rossettu lo avrebbe minacciato. Da qui la sua decisione di denunciarlo. Non mi fermerò mai” ha dichiarato Gabriele Parpiglia riferendosi alla volontà di andare avanti finché non avrà ottenuto giustizia.

Intanto Josh Rossetti ha pubblicato una storia su Instagram per rispondere in merito all’accaduto, dopo di che è improvvisamente sparito da Instagram, eliminando, forse temporaneamente il suo account. Chissà che cos altro accadrà e che farà ancora il fratello di Greta Rossetti.

Impostazioni privacy