Mara Venier, momenti di commozione in diretta televisiva: lacrime negli studi di Domenica In

Mara Venier, dramma raccontato nel famoso programma da lei condotto Domenica In: ecco cosa è realmente accaduto.

Una delle donne che hanno cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo italiano è proprio lei, Mara Venier. Una donna bravissima, talentuosa e tanto professionale che nel tempo si è guadagnata l’affetto e la fiducia del suo amato pubblico. Da oltre vent’anni, ormai, conduce il famoso programma Domenica In e, proprio nella puntata andata in onda di recente, la donna ha dovuto fare i conti con un dramma che l’ha toccata nel profondo: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Mara Venier imbarazzo
Mara Venier imbarazzo in diretta tv – Foto Ansa – formatonews.t

In molti la definiscono la Regina della Domenica proprio per la sua famosa trasmissione appena citata nel paragrafo precedente. Ma di talento Mara ne ha sempre avuto da vendere; giovanissima, ha deciso di trasferirsi da Venezia (la sua città natale) a Roma per amore del partner di allora, decidendo di fare anche lei alcuni provini.

Visto il talento e la bellezza disarmante, la donna viene scelta nel famoso film Diario di un italiano, a cui fanno seguito diverse commedie all’italiana a fianco di Jerry Calà all’epoca suo compagno. Tra queste ricordiamo Al bar dello sport insieme a Lino Banfi. 

Notata dal regista Nanny Loy, la donna viene scelta alla conduzione del Cantagiro, insieme a Rosario Fiorello. Nel 1993, invece, affianca Luca Giurato nella conduzione di Domenica In. Visto il talento, la donna viene scelta l’anno successivo a condurlo da solista per volere dei dirigenti dell’epoca. Attualmente è ancora la padrona di casa amata da milioni di spettatori. 

Mara Venier, lacrime in diretta televisiva: ecco cosa è successo

La bellissima Mara Venier, da anni ormai conduce il famoso programma televisivo Domenica In e ha lasciato tutti senza parole con alcune interviste che ha dedicato ad alcuni personaggi che hanno segnato il mondo della televisione italiana. Nella puntata andata in onda domenica 17 marzo, ospite del programma proprio lei, Simona Ventura.

Simona Ventura rivelazioni
Simona Ventura rivelazione sconcertante – Foto Ansa – formatonews.it

La donna, insieme alla padrona di casa ha ripercorso i momenti salienti della sua carriera, e in più ha parlato dell’amore verso il suo compagno Giovanni Terzi con cui convolerà a nozze il 6 luglio 2024.

Giovanni Terzi, ospite anche lui di Mara Venier, ha deciso di dedicare delle parole davvero toccanti alla sua futura moglie Simona: “Amare lei è uno stato di grazia. Mi ha salvato la vita”. Simona ha poi proseguito affermando: “Ci siamo riconosciuti nei nostri dolori ed errori. Mi sono subito sentita a casa con lui”.

Impostazioni privacy