Cesaroni: ricordi Diego? Eccolo oggi, incredibile

Ricordate Diego dei Cesaroni? Da non credere, oggi è diventato un’altra persona. Scopriamo nel dettaglio com’è cambiato e cosa fa oggi nella vita. 

Per moltissimi anni, una delle serie tv più amata in assoluto in Italia è sicuramente stata I Cesaroni. In molti ricordano con affetto anche i vari protagonisti che hanno partecipato nella fiction, uno di questi è proprio Diego Bucci. Ma avete visto com’è diventato oggi? Scopriamolo insieme.

I Cesaroni Diego oggi
I Cesaroni: ricordate Diego? Ecco che fine ha fatto oggi

Beniamino Marcone è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori grazie al suo ruolo all’interno de I Cesaroni. Ai tempi interpretava Diego Bucci, uno dei protagonisti più amati della serie tv. Ma oggi che fine ha fatto? e soprattutto com’è diventato? Non vi preoccupate, oggi vi sveleremo tutti i dettagli sul suo conto.

L’attore in questi anni ha sempre lavorato nel mondo del cinema, infatti ha recitato in diverse serie televisive di successo come ad esempio Il giovane Montalbano”. Ora però molti sui fan sono curiosi di scoprire cosa fa nella vita. Andiamo a scoprire tutte le informazioni sul giovane attore.

Diego de I Cesaroni: ecco com’è diventato oggi

I Cesaroni è stata una delle serie tv più amate in assoluto, ai tempi è andata in onda su Canale 5 dal 2006 fino al 2014. Tra i vari personaggi che hanno preso parte alla fiction, il pubblico ricorda ancora con affetto Diego Bucci, interpretato dall’attore Beniamino Marcone. 

Il giovane, nel corso della sua lunga carriere ha lavorato in moltissimi progetti televisivi e cinematografici. Infatti ha recitato ad esempio in Pasolini, la verità nascosta”, ”Il venditore di medicine”, ”Quel bravo ragazzo”, ”Il colore nascosto delle cose”, ”Gli anni belli” e tanti altri.

I Cesaroni Diego oggi
Diego de I Cesaroni: ecco com’è diventato oggi

Marcone, ancora prima di diventare noto al pubblico si è diplomato nel Centro sperimentale di cinematografia. Proprio qui ha imparato le principali arti di recitazione che poi ha anche messo in pratica nei principali teatri italiani. Inoltre, ha anche collaborato in alcuni importanti progetti curati da Marco Bellocchio e Daniele Luchetti.

In ogni modo, i fan de I Cesaroni lo ricorderanno per sempre per il suo ruolo chiave all’interno dell’amatissima serie tv. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy