Gf Vip 7 sospeso: è successo, tutta la verità

Avete visto cos’è successo in queste ultime nella casa del Gf Vip? Da non credere, il web è andato su tutte le furie. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. 

Ancora una volta la settima edizione del Grande Fratello Vip finisce al centro di una grossa polemica. Non si era mai visto prima tutto il web schierato contro i concorrenti e la produzione, ora però spunta anche la denuncia del Codacons alla trasmissione. Ma non solo, nelle ultime ore hanno anche dovuto sospendere la diretta. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Gf Vip sospeso
Gf Vip sospeso? Ecco cosa è successo

Questa sera andrà in onda un’altra imperdibile puntata del Gf Vip, ma già sappiamo che per Alfonso Signorini non sarà affatto semplice affrontare le ultime polemiche della settimana.

Sul web, in queste ore è scoppiato un vero e proprio il caos, in molti dopo l’abbandono di Marco Bellavia hanno attaccato i concorrenti e la stessa trasmissione per non aver preso le giuste difese del vippone.

Ora però a denunciare il comportamento del programma ci ha pensato anche Codacons ritenendo imperdonabile e fuori luogo ciò che è successo a Marco. Ma avete visto cosa è accaduto durante la diretta? Da non credere, hanno dovuto sospendere le riprese. Andiamo a scoprire perché.

Gf Vip: regia costretta a interrompere la diretta, ecco cosa è successo

Ieri pomeriggio è accaduto un episodio sconvolgente durante la diretta del Gf Vip. Molti appassionati del reality seguono costantemente la live h24, generalmente è possibile scegliere la regia e rivedere cosa è accaduto un ora prima. Ma proprio nella giornata del 5 ottobre, stranamente gli autori hanno bloccato Mediaset Extra scrivendo “Ci scusiamo per l’interruzione del programma“.

Inizialmente in molti hanno pensato che si trattasse di un problema di rete, poi perà si è scatenato il caos sul web. Anche perché l’oscuramento è iniziato attorno alle 13 e si protratto fino a tarda sera. Ovviamente i fan hanno subito pensato al peggio, chi qualcuno stesse male, chi che fosse successo qualcosa di grave, insomma, la preoccupazione era nell’aria.

Gf Vip sospeso
Il Grande Fratello Vip è stato sospeso? Ecco cosa è successo in queste ore

Poi verso sera è arrivata l’amara scoperta, Sara Manfuso ha deciso di abbandonare il reality. Per il momento non si sanno ancora i motivi di questa decisione ne tanto meno se siano legati allo stop della diretta. In ogni, sul web si mormora che i vipponi abbiano litigato pesantemente, tanto da costringere alcuni ad abbondonare il gioco.

Sicuramente questa sera Alfonso Signorini ci darà ulteriori chiarimenti. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy