Elena Santarelli: l’occhio cade proprio lì

Elena Santarelli, l’occhio cade proprio lì: la bellezza assoluta della showgirl e conduttrice romana abbaglia, uno splendore.

Elena Santarelli continua a splendere della sua infinita bellezza. La conduttrice e showgirl romana, di recente, è protagonista in tv con vari spot pubblicitari, mentre coltiva anche la sua carriera da scrittrice; le sue vicende sofferenti sono diventate fonte d’incoraggiamento per i lettori.

elena santarelli occhio cade
L’occhio cade lì (foto: Instagram Elena Santarelli).

Amatissima da sempre, la Santarelli è anche molto attiva sui social, dove non manca mai nel mostrare il suo corpo scolpito e tutto il suo fascino; nella nuova foto l’occhio cade proprio lì, bellezza assoluta.

Elena Santarelli, l’occhio cade proprio lì: la bellezza assoluta

Classe ’81, ex-modella e arivvata al successo come valletta de L’Eredità, la Santarelli sfoggia da sempre una bellezza da urlo e un corpo da sogno, che continua a mantenere tonico con tantissimo allenamento.

In un recente post su Instagram, la Santarelli ha condiviso una serie di scatti che la ritraggono a Milano, in una suggestiva ed elegante location in compagnia di varie amiche, tra cui Cecilia Capriotti.

Elegantissima e splendente, la conduttrice sfoggia come al solito la sua lunga chioma bionda, mentre l’outfit esalta il suo corpo da sogno; la giacca è scollata e mette in evidenza il florido décollété di Elena, mentre i tacchi neri slanciano ancora di più la conduttrice, già alta 180 cm.

Una visione davvero divina, che sottolinea ancora una volta tutto il fascino della Santarelli; sono stati tantissimi i like accumulati dal post, così come anche i commenti nello spazio apposito, tra cui figurano anche diversi cuori proprio di Cecilia Capriotti.

elena santarelli occhio cade
La conduttrice splendente, bella ed elegantissima (foto: Instagram Elena Santarelli).

“Splendida finezza 😘😘😘😘😘😘” commenta un fan, mentre un altro sottolinea la bellezza acqua e sapone, senza interventi della chirurgia, della Santarelli: “Complimenti, ormai una rarità, soprattutto nel mondo dello spettacolo” si legge.

Nell’ultimo periodo, Elena oltre a diversi spot televisivi si è dedicata appunto al suo secondo romanzo, Quando una mamma non lo sa, incentrato proprio sulla sua esperienza biografica come madre; così come il primo, è stato un grandissimo successo, molto apprezzato dai lettori così come la sua autrice.

Impostazioni privacy