Gatto diverso: impossibile trovarlo, sfidaci!

0
73

In quanti riescono a trovare il dispettoso gatto diverso da tutti gli altri? E’ veramente impossibile, provate con noi.

Anche oggi vi vogliamo proporre un gioco divertente che vi permetterò di staccare la spina dai mille problemi che abbiamo o possiamo avere in casa o sul posto di lavoro, quindi perchè non rilassarci insieme?

Gatto diverso: impossibile trovarlo, sfidaci!
Gatto diverso: impossibile trovarlo, sfidaci! (amoreaquattrozampe)

Il gioco di oggi prevede una tempistica nella media per dare la risposta giusta, quindi potremmo riuscirci senza fare troppa fatica, ma non è detto perchè l’immagine è studiata appositamente per far confondere la nostra mente.

Gatto diverso: impossibile trovarlo, sfidaci!

Ma cosa dobbiamo cercare in questa immagine che vi abbiamo proposto ad inizio articolo? Dobbiamo vedere l’unico gatto diverso, cosa veramente molto difficile, perchè sono tutti uguali, dando un velocissimo sguardo.

Altro punto di domanda, quanto tempo ci viene concesso in questo caso? Per risolvere il test abbiamo solamente 15 secondi, quindi anche qualche momenti in più rispetto ad altri giochi dove arriviamo anche sotto i 10 secondi.

L’immagine poi è studiata appositamente per farci perdere attenzione per trovare un piccolissimo dettagli che fa la differenza con gli altri teneri gattini, ma siete pronti? Fate partire gli orologi!

Avete trovato la risposta la test di oggi? Se la risposta è negativa vi consigliamo di provare senza delle lancette che ci guardano fisse, perchè i dettagli sono veramente tanti e ci vuole sia tempo che concentrazione.

Possiamo provare anche con l’aiuto di amici e parenti come al solito nelle prossime righe vi daremo prima un piccolo aiuto e poi la soluzione per verificare, anche, se avevate risposto in modo corretto!

Iniziamo dicendo che l’unica differenza riguarda la bocca del gatto, perchè dobbiamo cercare quello che tiene la bocca chiusa, e vi consigliamo di guardare nella parte in basso della fotografia.

Lo avete scovato il dispettoso gattino? Se la vostra risposta è ancora un no vi consigliamo di scendere ancora un pochino e di controllare la soluzione al nostro test di oggi super carino.

Gatto diverso: impossibile trovarlo, sfidaci!
Gatto diverso: impossibile trovarlo, sfidaci! (amoreaquattrozampe)

Come avete visto non era assolutamente semplice trovare questo dispettoso animaletto ma continuate ad esercitarvi con noi in questo modo la nostra mente sarà sempre più attiva e veloce, cosa molto utile anche nella vita di tutti i giorni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here