Un altro domani: Carmen gli fa una richiesta particolare

Un altro domani, Carmen gli fa una richiesta particolare: ecco cosa succede nella nuova puntata della telenovela spagnola, in onda oggi.

Come di consueto, vi riportiamo le anticipazioni per la puntata di oggi, giovedì 29 settembre, di Un altro domani (titolo originale Dos Vidas); cosa succederà nella telenovela spagnola di Canale 5.

un altro domani carmen richiesta
Le anticipazioni per la puntata di oggi 29 settembre, la richiesta di Carmen.

Anche oggi, le trame seguiranno le vicende di Julia nel presente e di Carmen nel passato; ecco le anticipazioni, a quanto pare Carmen farà una richiesta davvero particolare.

Un altro domani anticipazioni 29 settembre, Carmen gli fa una richiesta particolare: ecco cosa succede

Come abbiamo visto di recente, Julia si trova alle prese con la festa di divorzio con Sergio; il party è un grande evento per il paese e loro due sembrano essere contenti, nonostante Tirso decida di non partecipare e di non sostenere questa volta Julia.

Chi c’è invece è suo nipote Erik, che nonostante le difficoltà d’ambientamento pare avere un certo feeling con Cloe; alla festa, Maria li nota e si rende conto che tra loro due potrebbe esserci molto più che una semplice amicizia. Diana ha un comportamento sospetto, tanto che Mario comincia a farsi delle domande sulla mamma di Julia.

Per quanto riguarda la situazione a Rio Muni invece, stando alle anticipazioni per la puntata di oggi Victor decide di lasciare il suo lavoro in fabbrica; l’uomo non vuole che la sfera lavorativa vada a rovinare il rapporto con la sua futura sposa.

un altro domani carmen richiesta
Victor pronto a lasciare la fabbrica, ma Carmen gli chiede…ecco cosa succede nella puntata di oggi.

Carmen, che ancora deve accettare il fatto di non poter vivere il suo amore con Kiros, blocca però Victor e gli chiede di non lasciare la sua posizione in fabbrica; i due riusciranno a trovare un equilibrio e, soprattutto, Kiros volterà pagina dimenticando Carmen?

Cosa succederà a Julia, Carmen e come si svilupperanno le trame della telenovela spagnola di Canale 5? Come sempre,  restate con noi per le prossime anticipazioni quotidiane sia di Un altro domani che di Una Vita, Beautiful o altre serie e fiction.

Impostazioni privacy