Belen Rodriguez problemi all’orizzonte con il figlio

Belen Rodriguez parla di suo figlio Santiago e di un piccolo problema che sta cercando di superare

Non si ferma ma la modella argentina ch oltre ad essere di nuovo al timone de Le Iene e a far parte della giuria di Tu si Que vales, è stata impegnata anche alla Milano Fashion Week. In tutto ciò non perde mai occasione per stare insieme ai suoi due bambini, Santiago e Luna Marie. Ma andiamo a vedere insieme cosa è accaduto

belen rodriguez
Belen Rodriguez problemi all’orizzonte con il figlio (web)

Belen Rodriguez riprende il figlio Santiago

Come ogni madre, Belen Rodriguez è sempre molto attenta al benessere dei suoi piccoli e domenica mattina ha raccontato ai suoi fan, tramite una ig di avere un problema con il piccolo De Martino.

“Allora abbiamo un grande problema non lo so se capita anche a voi mamme, ma i figli la domenica, per andare a scuola lunedì molto presto, non si addormentano”, ha fatto sapere Belen.

Un piccolo intoppo che ha fatto infuriare la modella, la quale non ci ha pensato due volte a sgridarlo bonariamente. La Rodriguez ha mostrato poi Santiago accanto a lei nel lettone. Il bambino inizialmente ha fatto finta di dormire, poi, esortato dalla madre, ha mostrato la sua faccia vispa e sorridente, confermando di non voler andare a dormire.

belen rodriguez
belen e stefano di nuovo insieme (web)

La modella argentina instancabile

Come già detto in precedenza è stata una settimana ricca di impegni e di tante emozioni per Belen Rodriguez. La modella ha preso parte alla Milano fashion Week e insieme a Michelle Hunziker è stata protagonista di un spot per un noto marchio.

La compagna di Stefano De Martino ha mostrato il dietro le quinte e la macchina organizzativa che c’è dietro a uno spot, pronta per trucco e parrucco. Instancabile e sempre perfetta in ogni occasione, anche questa volta, la giovane si è confermata la vera protagonista. Insomma, un momento d’oro per Belen sia a livello professionale che sentimentale, dopo il ritorno di fiamma con l’ex ballerino di Amici.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy