Che Dio Ci aiuti: Elena Sofia Ricci rivela tutto!

0
280

Anticipazioni shock sulla nuova edizione di Che Dio Ci Aiuti: Elena Sofia Ricci fa una rivelazione clamorosa. Scopriamo nel dettaglio cosa ha detto. 

Una delle fiction più amate dal pubblico a casa è sicuramente Che Dio ci aiuti. Ora però a far parlare della serie TV è stata l’attrice Elena Sofia Ricci, rivelando un dettaglio scoop sul suo personaggio. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Che Dio ci Aiuti rivelazioni shock Elena Sofia Ricci
Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci rivela perché ha detto addio a Suor Angela

Ieri pomerIeri pomeriggio è andata in onda un’altra puntata di Da noi a ruota libera, come ospite d’eccezione c’è stata Elena Sofia Ricci. L’attrice è uno dei volti più amati all’interno della fiction Che Dio ci aiuti, proprio lei ha rivelato alcuni dettagli shock sul personaggio di Suor Angela.

Purtroppo, Elena Sofia Ricci ha deciso di lasciare la fiction, per questo ora vedremo solo in rare occasioni il suo personaggio. I fan sono molto dispiaciuti di questa scelta, ora però l’attrice ha voluto rivelare i motivi che l’hanno portata a prendere questa scelta così sofferta.

Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Elena Sofia Ricci rivela perché non ci sarà più in Che Dio ci aiuti

Elena Sofia Ricci rappresenta uno dei personaggi più amati in Che Dio ci aiuti. Stiamo parlando di Suor Angela, purtroppo però l’attrice non comparirà più all’interno della fiction. A rivelare i motivi ci ha pensato proprio lei durante ultima puntata di Da noi a ruota libera.

Elena Sofia Ricci ha dichiarato “Ci ho messo tanto a decidere di smettere di interpretare Suor Angela, non riuscivo a separarmi da lei perché l’ho molto amata, porta il nome della mia nonna gliel’ho dato io” poi ha aggiunto “Io ad un certo punto lascio… poi penso che il mio personaggio non avesse più molto da dire.”

Che Dio ci Aiuti rivelazioni shock Elena Sofia Ricci
Che Dio ci Aiuti: rivelazioni shock di Elena Sofia Ricci, ecco cosa ha detto

Insomma, l’attrice ha fatto capire che per lei era arrivato il momento di lasciare quel ruolo, molto fan però non hanno gradito le sue parole e avrebbero voluto rivederla ancora all’interno della serie. Non è la prima volta che la Ricci lascia i suoi ruoli all’interno delle serie Tv, come ad esempio Lucia nei Cesaroni.

Ora non ci resta che aspettare la prossima edizione di Che Dio ci aiuti per scoprire cosa accadrà al suo personaggio. Voi cosa ne pensate?