Serena Enardu: la foto in piscina è un sogno

0
315

Serena Enardu, la foto in piscina è un sogno: l’estate sembra non essere ancora finita per l’ex-tronista di Uomini e Donne, spettacolare.

Arrivati a settembre e con le scuole ricominciate, ormai per quasi tutti è finita l’estate; a quanto sembra, è ancora tempo di piscina invece per Serena Enardu, fascinosa ex-tronista di Uomini e Donne e oggi apprezzata e seguita influencer che si occupa di fitness.

serena enardu foto piscina
L’influencer è una visione da sogno (foto: Instagram Serena Enardu).

Attivissima sui social, di recente ha pubblicato su Instagram una foto in piscina che fa davvero sognare; eccola in bikini per una visione da urlo, la Enardu è davvero spettacolare.

Serena Enardu, la foto in piscina è un sogno: in costume l’influencer è spettacolare

Come detto, a distanza di tempo dall’esperienza con Uomini e Donne, la Enardu è oggi una seguitissima influencer e testimonial, che parallelamente si occupa però anche di fitness, beauty e nutrizione.

Da appassionata, l’ex-tronista cura davvero in maniera esemplare il suo corpo, tanto che quando si mostra lascia tutti senza fiato per la sua forma fisica; anche nel nuovo scatto, i follower hanno modo di apprezzare il suo corpo scolpito, per una sensualità davvero immensa.

Come si vede nel nuovo post sul suo profilo Instagram infatti, Serena si è fatta un selfie in piscina, con un bikini nero che esalta tutta la sua bellezza; davanti allo specchio è girata di profilo, mentre in primo piano nella foto si prende la scena il suo marmoreo lato B.

“Un po’ di oggi tra sole e nuvole 🌴😜” scrive l’influencer nella didascalia, mentre nello scatto fa la linguaccia verso l’obiettivo e mette in evidenza il suo corpo allenato, con tutte le sue forme.

serena enardu foto piscina
Corpo scolpito in primo piano: una visione spettacolare (foto: Instagram Serena Enardu).

Tantissimi i mi piace alla foto, così come i commenti di amici e fan; “troppo bella 😍😍😍😍” scrive un fan, seguito da altri commenti di complimenti come “Bella come il sole😍❤️” e “Favolosa 🔥🔥🔥🔥“.

Tutti sono rimasti incantati dalla bellezza dell’Enardu, che pare (stando alle voci di gossip, come ad esempio riportato da The People Gossip e ripreso da Today) sia anche ritornata insieme a Pago.