Nina Moric shock: il dolore la sta consumando

Nuovi problemi di salute per Nina Moric: la modella croata racconta la sua sofferenza e il dramma che sta vivendo

Non è affatto un bel periodo per Nina Moric, che pare stia affrontando dei gravi problemi di salute. La modella croata, attraverso un post su Ig ha postato un referto medico che conferma i suoi dolori e la propria frustrazione.

Sembrerebbe, infatti, che da molto tempo abbia dei dolori forti alla pancia con difficoltà digestive. Motivo per cui si è sottoposta ad una gastroscopia e ora attende i risultati.

nina moric
Nina Moric shock: il dolore la sta consumando (web)

Nina Moric sta male: ecco cosa le sta succedendo

Nina Moric non si è detta preoccupata degli esami che a breve usciranno ma si è detta molto in ansia per quello che sta passando. Da tempo ha questi dolori allucinanti che le hanno tolto quasi la vita normale che aveva prima. Infatti, ha fatto sapere che esce pochissimo dedicandosi solo all’arte e guardando la tv.

La modella croata ha fatto sapere anche che ha una soglia di dolore altissima, ma questa volta il dolore la sta consumando. Al termine del documento che ha pubblicato si legge che è in corso una valutazione istologica per scoprire l’origine del suo problema.

nina moric
nina e fabrizio (web)

I problemi con il figlio Carlos

Accanto ai problemi di salute che sta affrontando, si aggiungono anche quelli con Carlos. Da diversi mesi, Nina Moric è lontana dal suo ragazzo per problemi che hanno avuto. Il giovane ha preferito infatti vivere con suo padre e lasciarla da sola. Inoltre, il piccolo Corona non ha invitato sua madre nemmeno al proprio compleanno.

Un altro duro colpo da digerire per la 46enne che comunque non è rimasta in silenzio. Nina ha scritto un dolcissimo post a Carlos augurandogli ogni bene e soprattutto ringraziandolo per averla resa migliore. “Nessuno mai ci dividerà”, ha concluso. Un messaggio profondo che ha emozionato molti ma che, almeno per ora, non ha cambiato più di tanto la situazione.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy