Chiara Ferragni: sai che ha un fratello piccolo? Eccolo

Chiara Ferragni, sai che ha anche un fratello piccolo? Ecco chi è: non ci sono solamente Valentina e Francesca.

La popolarità di Chiara Ferragni non è di certo in discussione; influencer internazionale, è ormai da tempo anche un’imprenditrice a livello mondiale, raccogliendo successi su successi.

chiara ferragni fratellino piccolo
Sapete che la Ferragni ha anche un fratellino piccolo? Eccolo (foto: Instagram Chiara Ferragni).

Oltre a Chiara, sono celebri anche altre due Ferragni, le sorelle Francesca (che di professione fa la dentista) e Valentina, che invece è attiva come imprenditrice e influencer nel mondo della moda proprio come Chiara. Ma sapevi che c’è anche un fratellino? Eccolo.

Chiara Ferragni, sai che ha anche un fratello piccolo? Ecco chi è

Attivissime sui social, le tre sorelle Ferragni si mostrano spessissimo felici insieme; Francesca, Chiara e Valentina hanno un rapporto davvero strettissimo e un legame fantastico.

In famiglia però, oltre alle sorelle, c’è anche un fratellino, molto più piccolo delle ben più note donne di casa; a differenza delle tre però,  ha una mamma diversa ed è nato da una seconda relazione di Marco Ferragni.

Dentista come la figla Francesca, l’uomo è separato da tempo da Marina Di Guardo, la mamma delle tre; dopo la fine del suo matrimonio ha ritrovato l’amore e ha avuto la gioia di un nuovo figlio.

Chiara ha dunque una famiglia allargata, che pare sia davvero in buonissimi rapporti; la stessa Marina ha commentato con un “Bellissimi!” una foto che ritrae le figlie Francesca Chiara e Valentina insieme al loro fratellino.

chiara ferragni fratellino piccolo
I fratelli Ferragni al completo insieme al padre Marco (foto: Instagram Marco Ferragni).

Inoltre, lo stesso Marco Ferragni ha mostrato sui social la sua famiglia al completo, con tutti e quattro i figli al completo sulla neve; felicissimi, sembrano tutti davvero molto uniti.

Dal canto suo, oltre ad avere una famiglia d’origine felice e numerosa, Chiara ne ha costruito una tutta suacol marito Fedez, con cui ormai crea una coppia molto più che popolare. Dopo anni di relazione, i due hanno pronunciato il fatidico “sì” nel 2018 ed hanno avuto al momento la gioia di due bellissimi figli, Leone e la piccola Vittoria.

Impostazioni privacy