Paolo Ciavarro: sapete in cosa è laureato? Complimenti!

Paolo Ciavarro, sapete in cosa è laureato? Davvero complimenti! Ecco i dettagli sul percorso di studi del conduttore.

Dalla partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, la vita di Paolo Ciavarro è sicuramente cambiata; il figlio di Eleonora Giorgi ha trovato l’amore fra le braccia di Clizia Incorvaia, con cui ha costruito una famiglia e che lo ha reso padre.

paolo ciavarro laureato
Sapete in cosa è laureato il conduttore? Ecco il suo percorso di studi (foto: Instagram Paolo Ciavarro).

I due sono più felici che mai e attivissimi sui social, con entrambi che guardano in maniera più che positiva al loro futuro; ma sapevi in cosa si è laureato il conduttore? Davvero complimenti, i dettagli sul percorso di studi del conduttore.

Paolo Ciavarro, sapete in cosa è laureato? Ecco i dettagli sul percorso di studi del conduttore

Nato dalla relazione fra Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, Paolo ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2013, quando ha partecipato insieme al padre al reality show Pechino Express.

Successivamente, entra nel cast dello storico programma Forum, al fianco di Barbara Palombelli; l’esperienza a Mediaset continua anche con Amici, quando co-conduce con Stefano De Martino e Marcello Sachetta il day-time del talent show.

Ma sapete in cosa si è laureato Paolo? Come riporta ilcorrieredellacitta.com, Ciavarro ha studiato alla LUISS di Roma e si è laureato in Economia e Business, un percorso di studi che si  è rivelato sicuramente utile per la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Come riporta il sito, Ciavarro ha coltivato in gioventù anche la sua passione per il Calcio, giocando nelle giovanili della Roma; seguito da quasi 400mila follower, oggi Paolo è più felice che mai e si gode l’amore di Clizia e del piccolo Gabriele.

paolo ciavarro laureato
Ciavarro laureato in Economia e Business alla LUISS (foto: Instagram Paolo Ciavarro).

Prima dell’Incorvaia, Paolo è stato fidanzato con Alicia Bosco; entrato nella casa di Cinecittà da single, ha ritrovato l’amore e per questo ancora non smette di ringraziare Alfonso Signorini.

Dopo l’esperienza al GF Vip, ha condotto Disconessi on the Road per Italia 1 e poi ha preso parte come concorrente a  Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota; quale sarà il suo prossimo progetto?

Impostazioni privacy