Un posto al sole anticipazioni: Niko deve farlo per forza

0
225

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Niko prenderà una decisione molto importante

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Niko sarà costretto a prendere una decisione molto difficile che lascerà tutti senza parole. Intanto, Filippo e Serena decidono di tornare a Napoli. Franco, invece può contare sull’aiuto di Damiano, l’uomo che scorta Eugenio e vuole scoprire dove si nasconde Valsano. Speranza, infine, continua a restare lontana dal padre. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda dalle 20.45 circa su Rai 3.

un posto al sole
Un posto al sole anticipazioni: Niko deve farlo per forza (web)

Un posto al sole: Niko prende una decisione inaspettata

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Niko prenderà una decisione inaspettata che lascerà tutti senza parole. I giovane Poggi deciderà di cambiare radicalmente la sua vita ma al momento ancora non conosciamo i dettagli… Di cosa si tratterà?

Intanto, Filippo e Serena decideranno di lasciare Maratea e di tornare a Napoli. Prima che possano farlo, un ritorno inaspettato li manderà in tilt. Secondo gli spoiler per Manuela potrebbero arrivare guai molto seri.

Speranza ci prova ancora, Franco sulle tracce di Valsano

Nel corso della puntata in onda questa sera vedremo Speranza ancora preoccupata. La ragazza vuole parlare con suo padre e ci sta provando in ogni modo. La scoperta che ha fatto sulla salute delle bufale ha cambiato l’opinione che ha verso di lui e ora vuole fare qualcosa prima che sia troppo tardi.

un posto al sole
franco alla ricerca di valsano (web)

Purtroppo, tutti i suoi tentativi saranno vani, il padre non l’ascolterà ritenendola ancora una bambina. Infine, Franco è sempre deciso a cercare Valsano. L’uomo ancora una volta proverà a mettersi sulle sue tracce e con l’aiuto della guardia di Eugenio incontrerà una persona che forse gli sarà di grande aiuto. L’uomo si chiederà dalla sua parte o deciderà di fare tutto da solo? Per ora non ci resta che attendere.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.